Disastro Napoli, sono ore frenetiche per il club azzurro: un altro big è vicino all’addio, ecco che cosa è successo in serata: è rottura totale con De Laurentiis!
Nonostante la nomina del nuovo allenatore, in casa Napoli continua ad esserci tensione dopo la vittoria dello scudetto: prima l’addio inatteso e sorprendente di Spalletti, poi le voci di mercato che stanno scuotendo i tifosi azzurri che rischiano di perdere alcuni big. Come se non bastasse, in queste ore stanno arrivando nuove indiscrezioni in merito ad un protagonista assoluto della società…
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Le voci sulla Juventus avevano ‘infastidito’ De Laurentiis che ha smentito più volte e con forza un possibile approdo del proprio ds ai bianconeri, ma in queste ultime ore le cose sono drasticamente cambiate: come riporta ‘Calciomercato.com’, Cristiano Giuntoli sta seriamente meditando l’addio al club azzurro. Dopo essere stato l’artefice di numerosissimi affari che hanno fatto la fortuna del club sino ad arrivare allo Scudetto, ora i tifosi si domandano che cosa sta succedendo dopo questo smembramento arrivato dopo la gioia per il titolo…
Difatti, l’esperienza del ds pare terminata a causa di ciò che è accaduto nelle scorse ore, ossia l’ufficialità di Rudi Garcia: le parti, infatti, avrebbero lamentato una mancata comunicazione che è sfociata in un alterco tra Giuntoli e il presidente stesso, che avrebbe sancito una rottura arrivata all’apice dopo mesi di incomprensioni.
Sotto contratto fino al 2024, al momento sono dei separati in casa e l’artefice, suo malgrado, è stato Rudi Garcia, colpevole inconsapevole di un rapporto che sembra ormai arrivato ai minimi storici. L’annuncio di De Laurentiis di ieri sera ha fatto infuriare il ds, che avrebbe scoperto della sua nomina solamente con quel tweet, impensabile per una dirigenza che viaggia sulla stessa lunghezza d’onda e che inevitabilmente non è così. Per questo, ormai, si può considerare Giuntoli ai margini nonostante la ‘prigione’ per un altro anno e un mercato da pianificare con poteri che iniziano a venire meno…