Sebastian+Vettel+guider%C3%A0+una+Red+Bull+F1%3A+novit%C3%A0+succosa%2C+svelato+quando+accadr%C3%A0
portnewseu
/2023/06/15/sebastian-vettel-guidera-red-bull/amp/
Formula 1

Sebastian Vettel guiderà una Red Bull F1: novità succosa, svelato quando accadrà

Ritorno in pista da gustare quello di Sebastian Vettel, il prossimo test sulla Red Bull nasconde altro?

Sebastian Vettel (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da quando Sebastian Vettel ha annunciato il suo ritiro nessuno sembra essersi mai rassegnato e le speranze sul ritorno in scena del 4 volte campione del mondo continuano ad essere alte. Speranze che aumentano ancora di più dopo l’ultima notizia che parla di una prova in pista con la Red Bull sul famoso circuito del Nürburgring. Ma cosa si nasconde dietro questo evento? Ecco tutta la verità.

Sebastian Vettel torna in Red Bull, evento organizzato dalla scuderia in cui parteciperà anche Ricciardo

Sebastian Vettel (foto instagram)

Nessun indizio sul ritorno ufficiale in Formula 1, purtroppo, ma solo un evento organizzato dalla Red Bull al quale il pupillo della scuderia non poteva mancare. Sebastian Vettel, infatti, è stato colui che ha reso grande la casa di Milton Keynes con i 4 successi consecutivi arrivati dal 2010 al 2013 e proprio per questo i rapporti con lui sono più idilliaci che mai.

Anche se non si tratta di un vero ritorno in Formula 1, ad ogni modo, sarà il caso di segnarsi questa data, quella del 9 settembre, giorno in cui il campione darà dimostrazione delle sue doti con una macchina all’altezza della sua figura su un tracciato storico che non ospita da ben 10 anni la Formula 1. Un evento che sicuramente varrà la pena di seguire anche perché le star in pista non mancheranno.

A questo punto non può che salire di nuovo alle stelle la curiosità dei tifosi, a Settembre, infatti, il mondiale stara per volgere al termine e molte carte, anche sul futuro dei piloti, potrebbero essere svelate. Anche se Vettel non ha dato mai segni di dietrofront, per i tifosi sognare un suo ritorno è lecito e chissà che guidare su una vettura degna del suo nome possa riportare nel campione la voglia di risalire a bordo anche nel via del prossimo mondiale.

Mariano Orlacchio