Sessione di trucco da ricordare, Melissa Satta apre l’accappatoio e fa impazzire i fan, che ne pensa Berrettini?
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Non passa estate senza che la bellezza inebriante di Melissa Satta faccia io suo esordio, l’ex velina è senza dubbio uno dei volti più amati di sempre con un successo più che decennale che sembra ogni anno più accentuato. Ali della ribalta che non sono condivise con la sua nuova fiamma, per il tennista romano, infatti, la situazione è più che complicata con i risultati che continuano a non arrivare e che inevitabilmente stanno mettendo pressione al campione che più volte è sbottato sotto le telecamere. Di certo però avrà come consolarsi, perché con la compagnia di un pezzo da 90 come la Satta è difficile non ritrovare l’allegria.
La nativa di Boston non smette di far sognare i fan e questa volta lo ha fatto dalla camera del suo albergo di Firenze dove era ospite per un evento della Rinascente. Una madrina d’eccezione che come sempre ha fatto il suo esordio in pompa magna, anche se a far parlare maggiormente, in questa occasione, è stato il momento dei preparativi, dove Melissa Satta ha mostrato a pieno la sua infinita dose di sensualità con delle storie postate in accappatoio.
Nulla di nuovo ma allo stesso tempo nulla della quale potremmo mai abituarci, scorci come questi, infatti, sono in grado di colpire dritti al cuore dei suoi followers che anno dopo anno si fanno sempre più agguerriti, proprio come dei veri ultras, ricoprendo l’ex velina di commenti e like sotto ogni suo post.
In attesa che la stagione estiva entri nel vivo, non possiamo che ringraziare per le anticipazioni la stupenda Melissa Satta che, tra una serata in TV ed un altra, non lascia mai i suoi fan senza motivi per esultare. Con presupposti così non possiamo che essere certi che questo sarà ancor l’anno della Satta, come in un particolare calendario cinese in cui il simbolo non cambia mai ma gli italiani non potrebbero essere più felici di così.