La sua ultima foto, sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan sul profilo ufficiale di Instagram
Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, da qualche anno si è dedicata al mondo dello sport, soprattutto al calcio, del quale è molto appassionata. Le piace lo sport più importante in Italia ed è opinionista nel canale Top Calcio 24, in cui si affrontano argomenti delle squadre più importanti di Italia come Milan, Inter, Juve, Napoli, Lazio Roma.
La sua carriera è partita a Canale 5, quando nel famoso programma condotto da Maria De Filippi, ha avuto la sua notorietà, anche per il suo corpo, che è stato anche ben notato da fotografi e specialisti di calendari.
Marika, che scollatura!
Marika, è diventata proprio famosa, per le sue dimensioni, per il suo corpo pieno, come piace ad una gran bella parte degli uomini. Ha dovuto ridurre il suo seno dalla sesta alla quarta, proprio perché cominciava ad avvertire dolori alla schiena. E pensare che tante donne, invidiano quelle dimensioni naturali, sempre molto apprezzate.
E la foto che ha postato su Instagram già ha fatto il giro dei social, che tutti stanno condividendo per l’abbondanza e la prosperità. Ma Marika, pensa a tutto, tranne che a mostrarsi sempre in quei modi. Se una donna è affascinante, lo è sempre. Al lavoro, a casa, mentre dorme o mentre fa semplicemente shopping.
E la Fruscio, lo è senza ombra di dubbio. Marika, è nata in Brianza, in Lombardia, ma ha una particolare passione per Napoli e per il Napoli. Ha tatuato infatti, un Vesuvio nel basso addome, essendo tifosa della squadra che ha vinto l’ultimo campionato di Serie A.
Ultimamente ebbe anche qualche focoso litigio con altre belle donne dello sport, tra cui ricordiamo Diletta Leotta. Lanciò una frecciatina su Tik Tok dicendo “Lavora solo perché è bella”.
Sempre istintiva la Fruscio. I fan, non aspettano altro che un’altra bella foto.