Laura Cremaschi è incontenibile, apre la giacca e mostra tutto: zoom immancabile – FOTO

Madrina della serata d’élite per la casa vinicola, Laura Cremaschi esagera con gli spacchi! Che spettacolo

Laura Cremaschi mostra tutto
Laura Cremaschi (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’estate comincia a farsi sempre più rovente anche per quel che riguarda le uscite sexy delle influencer più attese di stagione. Tra queste senza dubbio figura anche la bellissima Laura Cremaschi che, lontana dalle luci della ribalta di Avanti un Altro, questa volta ha prestato tutto il suo fascino per fare da madrina in una serata promossa dalla nota casa vinicola. Come al solito l’outfit scelto per l’occasione è stato degno di nota soprattutto grazie alle sue parti mancanti che hanno acceso lo spettacolo.

Laura Cremaschi da cardiopalma, “Altro che vino, ci basti tu per ubriacarci!”

Laura Cremaschi mostra tutto
Laura Cremaschi (Foto instagram)

Un evento in cui le personalità importanti non sono mancate ma tra queste senza dubbio la scena è stata per lo più tutta di Laura Cremaschi, la “Bona Sorte” di Avanti un Altro che in questa occasione è stata più esplosiva che mai grazie all’ambito aderente in grado di far sobbalzare anche i cuori più tenaci. Una visuale che non poteva destare maggiormente curiosità e per la quale i commenti di approvazione sono arrivati come pioggia.

La giacca sbottonata ha lasciato spazio ad ampie visuali sul vestito a trama particolare e super sexy, quasi come se sotto non ci fosse nulla con il risultato che lo spettacolo è stato davvero oltre l’immaginato. A fare il resto la gonna lunga con spacco vertiginoso e il tacco alto per dare un ultima pennellata di sensualità.

Difficile non restare folgorati da una visuale simile, ma sapendo che questo è solo l’antipasto, di una stagione in cui Laura Cremaschi deve ancora fare il suo esordio in spiaggia, non possiamo che essere davvero soddisfatti. Le sorprese però saranno ancor più infuocate e siamo sicuri non mancherà molto prima di esultare ancor di più a suon di scatti roventi sul profilo della ragazza.

Gestione cookie