Timore Inter: maxi offerta dall’Inghilterra per il top player

Terminata ufficialmente la stagione le società sono già al lavoro per la costruzione degli organici: le prime trattative si stanno sbloccando

Inter calciomercato Barella Newcastle
Beppe Marotta (Riccardo Antimiani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con la stagione dei club ufficialmente finita sono in programma gli ultimi appuntamenti con le nazionali prima delle vacanze. Nei prossimi giorni si ultimeranno i turni di qualificazione a Euro 2024 e la fase finale della Nations League che vede l’Italia impegnata questa sera nella semifinale contro la Spagna. Ma mentre i giocatori rappresentano le proprie nazioni, iniziano a farsi sempre più calde le manovre di mercato.

Inter, offerta da 60 milioni per il top player: la risposta nerazzurra

Beppe Marotta mercato Inter
Beppe Marotta (screnn Instagram)

Le big del calcio italiano stanno cercando di muoversi fin da subito per costruire organici sempre più competitivi ma devono sempre mantenere un occhio al bilancio. E soprattutto difendersi dagli assalti dall’estero per i propri gioielli. Le offerte arrivano, ovviamente, in primis dalla Premier League che ha un potere d’acquisto totalmente diverso rispetto agli altri campionati. Le squadre diventano sempre più ricche e ora i tentativi non vengono fatti solamente dalle solite note, ma ci sono nuovi club in rampa di lancio. Uno di questi è sicuramente il Newcastle che l’arrivo della nuova proprietà saudita ha cambiato passo, raggiungendo al primo colpo la qualificazione alla prossima Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Osimhen rifiuta il rinnovo: individuato l’erede

Per questo, ora, i Magpies sono diventati decisamente appetibili e sono pronti a sferrare gli attacchi. E nel mirino è finito un top player dell’Inter: Nicolò Barella. Il club inglese ha offerto 60 milioni per il numero 23 ma da Viale della Liberazione è arrivato un secco no. Il club nerazzurro considera il centrocampista un punto di riferimento e non ha intenzione di cederlo. Per ora nessun pericolo per i tifosi, ma se l’offerta si dovesse alzare?

Gestione cookie