Ferrari, adesso è tutto vero. “Funzionano..”: arriva l’annuncio che fa sognare i tifosi

 

Forse ci siamo! Si riaccende la speranza per i tifosi della Ferrari, l’ultimo upgrade sembra quello decisivo

Ferrari, adesso è tutto vero
Ferrari (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Già dal GP d’Italia, poi rimandato, i tifosi delle rassegnano in attesa di un formidabile pacchetto di aggiornamenti che avrebbe dovuto cambiare la drastica situazione e a Ferrari, aggiornamenti che poi sono arrivati in quel di Barcellona ma che non hanno di certo rispettato le grosse aspettative. Adesso però la Ferrari ci riprova, questa volta a Montreal, e la sensazione pare che sia davvero diversa rispetto al passato, sono già arrivate le prime conferme.

Jock Clear promette bene, il nuovo pacchetto ha un potenziale altissimo!

Il pensiero di Clear sulla SF-23
Jock Clear (Foto Instagram)-sportnews.eu

A parlare inizialmente degli ultimi upgrade era stato Carlos Sainz, definendo positivamente le prestazioni in seguito agli aggiornamenti arrivati a Barcellona. Il suo quinto posto e l’undicesimo di Leclerc, tuttavia, non hanno convinto i tifosi sulla reale efficacia dell’upgrade ma l’ingegnere Jock Clear, invece, ha spiegato i motivi per il quale dovremmo tutti essere soddisfatti.

Non parliamo di un aggiornamento che ha portato mezzo secondo o sette decimi, questo è ovvio, ma c’è da dire che un miglioramento c’è stato, ed anche se solo di due decimi, su un tracciato complicato come quello di Barcellona non è poco, su questo tracciato si evidenziano tutte le debolezze della macchina“. Queste le parole di Clear rilasciate per il quotidiano Marca.

Un analisi più approfondita che senza dubbio apre ad una visione diversa per i tifosi, che adesso aspettano con ansia ancora maggiore di conoscere i risultati di Montreal, per capire se davvero qualcosa di importante è stato fatto e dove questi miglioramenti possono portare. Di certo però la strada verso il successo è ancora lunga e lastricata di ostacoli e per la Ferrari ci sarà da fare gli straordinari visto che nemmeno gli avversari sembrano restare con le mani in mano.

Gestione cookie