Colpo last minute del Napoli: preso l’attaccante! Annuncio ufficiale

Colpo last minute del Napoli: preso l’attaccante! La società azzurra si porta avanti e sorprende tutti con un nome apprezzato dalla piazza.

In attesa di capire se Osimhen se ne andrà, il Napoli ha concluso un’operazione in entrata che ha fatto felici i tifosi. Quando le voci sembravano allontanarlo dalla corte dei campioni d’Italia, oggi pomeriggio è arrivata l’ufficialità di un acquisto sorprendente per l’attacco.

Napoli campione primo acquisto
Napoli campione primo acquisto (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questi giorni le attenzioni sono rivolte soprattutto alla ricerca di un nuovo allenatore e soprattutto alla situazione di alcuni big, tra cui Kim e Osimhen: il coreano è un sicuro partente e si attende di capire se il Bayern Monaco sborserà o meno i 70 milioni richiesti, mentre per il nigeriano tutto dipenderà dagli incontri che ci saranno tra il presidente e gli agenti, desiderosi di capire quali saranno i progetti per il futuro.

Mentre sul fronte allenatore si continua a capire chi potrebbe essere il nome più adatto, si attende la presa di posizione ufficiale di Galtier, che si sta liberando dal Psg e potrebbe realmente sedere sulla panchina degli azzurri. Dopo le rinunce forzate di Luis Enrique e Italiano, De Laurentiis è orientato a chiudere per il tecnico ex Lille, che ha avuto un passato in Italia nel Monza negli anni ’90.

Colpo last minute del Napoli, riscattato Simeone!

Dopo Galtier, il piano B sembra essere Paulo Sousa della Salernitana, contattato nei giorni scorsi e bloccato in attesa di capire come andrà a finire la questione del francese. Tuttavia, più passano i giorni, più sarà difficile vedere il portoghese al posto di Spalletti, poiché la Salernitana preme per avere il si definitivo.

Giovanni Simeone riscattato
Giovanni Simeone (Instagram)

Alla luce di queste dinamiche, il primo squillo del mercato in entrata è arrivato già oggi: Giovanni Simeone è un ”nuovo” calciatore del Napoli. Contrariamente alle attese, la società ha deciso di riscattarlo spendendo 12 milioni più bonus. In prestito dal Verona, il Napoli ha esercitato il diritto di riscatto e ha dunque confermato il vice Osimhen per la prossima stagione. L’attaccante aveva collezionato 33 presenze con 9 gol divisi in 4 in Serie A, 4 in Champions League e 1 in Coppa Italia.

Gestione cookie