Calciomercato Serie A, arrivano notizie clamorose che stravolgono anche il fantacalcio: il grande campione lascia l’Italia: 7 milioni a stagione, firma imminente.
E’ già tempo di calciomercato in Serie A, con alcuni profili che sono ormai ad un passo dall’addio al nostro campionato. Questo si rifletterà anche e soprattutto sul fantacalcio, visto che il nome in questione è un fedelissimo di molti fantallenatori…
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Stiamo parlando di Luis Alberto, già in procinto di partire un anno fa, ora pronto a dire addio alla Lazio dopo estati tormentate. Dall’addio di Simone Inzaghi ha sempre fatto in modo di andare via nelle sessioni estive, spingendo per un ritorno nella Liga dove vorrebbe concludere la propria carriera. La possibilità di trasferirsi in Arabia potrebbe risultare fondamentale in questo senso: giocare un anno a 7 milioni di euro a stagione e trasferirsi subito nel proprio paese sembra il piano perfetto per sfuggire dalla prigione di Lotito, sempre molto restio a vendere i propri gioielli.
Su di lui c’è l’Al-Duhail, che offre 7 milioni l’anno per le prossime cinque stagioni, un’offerta irrinunciabile a 31 anni nonostante abbia a disposizione qualche altro anno di gran livello. I biancocelesti chiedono 20 milioni di euro, le due società trattano e l’affare sembra in dirittura d’arrivo.
Calciomercato Serie A, 7 milioni a stagione: addio all’Italia
Partito indietro nelle gerarchie proprio a causa dei suoi continui mal di pancia, Luis Alberto si è ritagliato uno spazio importante durante l’anno segnando anche qualche gol pesante. Tra le sue innumerevoli qualità, voti alti e assist illuminanti, il suo addio alla Serie A segna la fine di un’era, quando da sconosciuto ha cominciato ad inanellare bonus su bonus e a regalare delle vere gioie ai fantallenatori.
In caso di addio, la Lazio starebbe pensando a Pereyra dell’Udinese, pronto a lasciare il Friuli per una nuova esperienza in una big. Lo vuole anche la Fiorentina, per Sarri è il sostituto ideale e soprattutto arriverebbe a parametro zero, dunque si tratterebbe di un colpo davvero di spessore anche e soprattutto in vista di una possibile e ricca plusvalenza futura.