Formula 1, Max Verstappen in Ferrari: l’annuncio scuote il paddock, parole inattese

Formula 1, Max Verstappen a sorpresa ha rilasciato alcune dichiarazioni inattese: le sue parole scuotono il paddock e sconvolgono gli appassionati.

Max Verstappen è al momento il pilota più forte in Formula 1. L’olandese, dopo il suo primo titolo nel 2021 (splendido il duello con Lewis Hamilton), ha raggiunto un livello di maturità incredibile e sta letteralmente annichilendo i suoi avversari.

Max Verstappen Ferrari
Max Verstappen (Foto Instagram) – sportnews.eu

La sua Red Bull è una macchina incredibile ma lui sa guidarla in modo incredibile. Super Max, quest’anno, sta già viaggiando verso il suo terzo titolo Mondiale. Il nativo di Hasselt, in più di un’occasione, ha svelato di non voler restare a lungo nel circus. Il 25enne ha parlato tantissime volte del suo futuro e soprattutto del suo ritiro.

Al momento, il ragazzo ha comunque un super contratto con la Red Bull che scade tra diversi anni. Nonostante ciò, sono bastate alcune dichiarazioni a far impazzire il mondo intero e il paddock di Formula 1.

Max Verstappen in Ferrari, arriva l’annuncio inatteso: va in Ferrari?

Max Verstappen, con le sue dichiarazioni, ha sollevato un polverone incredibile. L’olandese, che ha anche messo nel suo tier il solo Fernando Alonso (escludendo quindi il super rivale Lewis Hamilton) ha scioccato praticamente tutti.

Max Verstappen annuncio
Max Verstappen (Instagram)

Le persone mi chiedono spesso se sogno di gareggiare per una squadra in particolare. La Ferrari può contare su una storia particolare e unica. Sarebbe bello, un giorno, guidare per loro”, ha svelato l’olandese. Il due volte campione del mondo, tuttavia, non ha offerto una notizia ma ha semplicemente svelato il suo sogno.

Voglio garantirmi sempre la vettura più forte e al momento sono felice di continuare a lavorare per Red Bull“, ha chiosato il Due volte campione del mondo. In futuro, quindi, la Ferrari potrebbe abbracciare il fortissimo pilota: la Rossa, tuttavia, deve risolvere adesso tantissimi problemi dal momento che, da seconda forza, è diventata la quarta/quinta forza del Mondiale.

Gestione cookie