Ritorno col botto a Formentera per la stagione estiva, Costanza Caracciolo è una vera statua al mare
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Seducente e sensuale più che mai anche in questa stagione 2023 in cui, dalla sua Formentera, Costanza Caracciolo è già pronta a regalare giorni e giorni di emozioni così come ormai siamo abituati ad apprezzare da diversi anni. Dalla sua isola, quella in cui Bobo Vieri abita per 6 mesi all’anno ormai fin dal suo addio al calcio giocato, non è più il bombe ma la sua super moglie a far parlare maggiormente di se, stagione dopo stagione.
Costanza Caracciolo comincia col botto, prima uscita a Formentera in gonna mini e reggiseno cucito a mano, unica!
Visualizza questo post su Instagram
E’ stata l’unica a riuscire ad imbrigliare lo spirito selvaggio di Cristian Vieri, ma anche l’Italia intera non è di certo inerme davanti al fascino dell’ex velina che ha impressionato tutti fin dal suo primo esordio in quel di Striscia la Notizia. Non è un caso, infatti, che a distanza di anni la sua figura generi ancora un seguito con pochi eguali, soprattutto grazie alla sua sensualità innata che non smette di stupire.
In questa occasione la massima espressione di bellezza è arrivata grazie all’ufficio in trama etnica tessuto all’uncinetto con cui Costanza Caracciolo ha fatto il suo esordio stagionale a Formentera. Gonna davvero mini e reggiseno e nulla più, per uno show da cardiopalma che non avrebbe potuto appagare oltre i suoi fans.
Il bello tuttavia è che siamo solo all’esordio, la stagione estiva deve infatti entrare ancora nel vivo e in quel di Formentera non mancheranno le uscite piccanti della ragazza che, così come ormai riesce a fare ogni anno, terra tutti incollati agli schermi dei telefonini, basterà solo avere pazienza e una buona connessione!