L’indiscrezione viene lanciata da L’Equipe: il fenomeno francese ha il contratto in scadenza a giugno 2024: non vorrebbe esercitare l’opzione per il prolungamento
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Terminata la stagione con la finale di Champions League vinta dal Manchester City sull’Inter grazie al gol di Rodri, tutti i top club europei hanno dichiarato ufficialmente il rompete le righe. I giocatori saranno ancora impegnati la prossima settimana con gli impegni con le proprie nazionali e poi potranno godersi le meritate vacanze dopo una stagione estenuante, incominciata ad inizio agosto. E tra poco più di un mese ci si ritroverà per la preparazione del nuovo anno calcistico.
Con la fine del calcio giocato, la scena è stata completamente presa dal calciomercato. Già tanti i colpi ufficializzati da parte delle squadre europee, su tutti quello di Jude Bellingham acquistato dal Real Madrid dal Borussia Dortmund per una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Quella che ci apprestiamo a vivere potrebbe però essere un’estate ricca di grandissimi colpi, con la Premier League, ovviamente, che sarà la regina del mercato, ma anche le altre big d’Europa non resteranno a guardare. Un indizio arriva dalla Francia e dall’indiscrezione lanciata da L’Equipe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso dall’Arabia: altro rilancio dell’Al Hilal per Allegri, cifre mostruose
Kylian Mbappé avrebbe comunicato al Psg mediante una lettera di non aver esercitato la clausola di rinnovo automatico fino al 2025 presente nel contratto. Questo significa che il fenomeno francese, il cui legame con il club terminerà nel giugno 2024, la prossima estate potrà liberarsi a parametro zero. Ora la palla passa al Psg: non ricavare nulla dalla perdita del miglior giocatore del mondo, oppure vendere il proprio numero 7 già in questa sessione? La scelta deve ancora essere presa, i top club, Real Madrid su tutti, rimangono alla finestra.