L%26%238217%3BArabia+ora+guarda+anche+in+Serie+A%3A+nel+mirino+due+top+player
portnewseu
/2023/06/13/arabia-guarda-serie-a-mirino-due-top-player/amp/
CALCIO

L’Arabia ora guarda anche in Serie A: nel mirino due top player

Il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo: i club italiani cercano di rinforzarsi, ma devono difendersi dagli assalti delle ricche squadre straniere

Inter (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Terminata la stagione con la finale di Champions League vinta dal Manchester City sull’Inter grazie al gol di Rodri, tutti i top club europei hanno dichiarato ufficialmente il rompete le righe. I giocatori saranno ancora impegnati la prossima settimana con gli impegni con le proprie nazionali e poi potranno godersi le meritate vacanze dopo una stagione estenuante, incominciata ad inizio agosto. E tra poco più di un mese ci si ritroverà per la preparazione del nuovo anno calcistico.

L’Arabia Saudita punta i nostri gioielli: offerte per due top player di Inter e Lazio

Marcelo Brozovic (Instagram – marcelo_brozovic)

Con la fine del calcio giocato, la scena è stata completamente presa dal calciomercato. Le squadre italiane stanno cercando, dando sempre un occhio al bilancio, di trovare le migliori occasioni per rinforzare le proprie rose. I club però dovranno stare attenti agli assalti delle ricche squadre straniere che cercheranno di rubare i migliori gioielli. E se fino a pochi mesi fa si dovevano temere soprattutto le proprietà inglesi, ora anche dall‘Arabia Saudita iniziano ad arrivare segnali di interessamento verso alcuni giocatori. Ne sanno bene Inter e Lazio che hanno ricevuto offerte per due top player.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma scatenata: ufficializzato il secondo acquisto

In Viale della Liberazione si riscontra un’offerta per Marcelo Brozovic. Il croato non è più considerato incedibile e per una cifra considerata congrua (25 milioni) potrebbe partire. In casa biancoceleste, invece, il giocatore messo sotto la lente d’ingrandimento dai club arabi è Luis Alberto. Qui si conoscono maggior dettagli: otto milioni di euro a stagione per il giocatore e 12+3 di bonus a Lotito che però valuta lo spagnolo almeno 20. C’è margine e soprattutto tempo, tutto può succedere.

Mattia