Wanda Nara illegale e vietata ai minori: ecco che cosa ha proposto la ex di Maxi Lopez e Icardi, spettacolo assurdo.
La showgirl argentina continua a far impazzire tutto il popolo del web con contenuti di assoluto spessore, sempre mai banali e particolarmente accattivanti per ovvi motivi: le curve bombastiche dell’ex di Icardi e Maxi Lopez sono note in tutto l’universo conosciuto come ampiamente dimostrato in questi anni…
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Wanda Nara fa sempre scalpore e per una volta non è illegale come altri post del recente passato. Come spesso accade, si mostra illegale e quasi da censura, spesso mostrando lato A e lato B praticamente senza niente e scatenando il testosterone mondiale. Lei è una di quelle che non si mette molti problemi a far vedere le proprie grazie sul web, posando quasi senza veli o con outfit che non lasciano spazio all’immaginazione…
Come ben sappiamo, il suo marchio di fabbrica è ovviamente la scollatura anche se il lato B non è da meno, come ampiamente dimostrato nel corso degli ultimi giorni con un contenuto davvero mostruoso. L’assoluta regina di Instagram e del gossip non smette mai di regalare attimi di puro godimento con contenuti pazzeschi, in cui likes e commenti piovono dal cielo in maniera incessante.
Se la scorsa volta ha creato il panico mostrando il suo tondissimo lato B con un perizoma inesistente, una foto che ha innalzato la temperatura e non solo, Wanda ci ha regalato un’altra visione in accappatoio ma senza quel qualcosa di particolarmente spinto al quale ci ha ormai abituati; la scollatura c’è e si vede, così come il reggiseno, ma il balcone è accennato e non fa sognare in maniera assurda come in altre occasioni.
Wanda continua a far sognare e continua senza sosta a far innamorare schiere intere di popoli maschili, pronti a tutto pur di vederla dal vivo con scollature e posteriore davvero unici nel loro genere.