Eleonora Incardona da spettacolo durante e dopo la finale di Champions League: il vestito fa impazzire i presenti.
Ormai una presenza fissa negli appuntamenti che contano, Eleonora Incardona ha incantato Istanbul durante e dopo la finale di Champions tra City ed Inter. L’influencer e giornalista ha sfoderato il suo fascino che ha annichilito tutti i tifosi presenti.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Eleonora Incardona è sempre più on fire e anche stavolta ha fatto in modo di far impazzire tutto Instagram con contenuti di elevato spessore. La giornalista ed influencer ci regala delle vere perle impossibili da dimenticare, con un lato A davvero incredibile che fuoriesce con una normalità assurda, donando una vista memorabile a tutti i supporters di Inter e City che hanno avuto la fortuna di vederla dal vivo.
Ele ha mandato in visibilio i followers con outfit che hanno esaltato in maniera esponenziale il proprio corpo, in virtù di clamorose forme che ancora oggi sono oggetto di discussione. I suoi contenuti sono al top e si vede, attira l’attenzione in maniera esemplare ed entrambi i lati sono ipnotici per tutti gli uomini che la incrociano o vedono semplicemente il suo profilo; bellezza straripante e sensualità a fiumi, le sue scollature sono decisamente impressionanti e si vede.
Eleonora Incardona, lato A pazzesco
Anche stavolta non c’è bisogno dello zoom e tutto ciò che si vede non lascia spazio ad interpretazioni: la Incardona attira sempre di più i followers e likes e commenti piovono dal cielo per ovvi motivi, poiché finché continuerà a postare delizie del genere non c’è concorrenza che tenga…
Le sue qualità sono incredibili e si vedono, i suoi contenuti non possono che far attirare l’attenzione e questo accade costantemente ogni qual volta posta qualcosa sui social. Classe ’91, si mette in evidenza sempre e comunque scatenando il panico con le sue curve bombastiche che tanto piacciono all’italiano medio…