Cecilia Rodriguez, shorts inesistenti: lato B in mostra, che natiche.. FOTO

Cecilia Rodriguez, shorts inesistenti: la sorella di Belen fa impazzire tutti i followers con il suo lato B in mostra.

Cecilia Rodriguez continua ad essere on fire sui social. La sorellina di Belen, nota a tutti anche per quanto riguarda le sue comparsate in tv, è nota nel mondo dello spettacolo e della moda grazie alla crescita professionale evidenziata nel corso dei suoi anni italiani…

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cecilia fa sognare i followers con poco, visto che anche lei mette in mostra le proprie grazie con contenuti di elevata statura. Corpo da favola, forme perfette e al punto giusti, i nuovi scatti fanno impazzire intere generazioni di uomini e il popolo maschile la acclama a gran voce ogni qual volta fa vedere qualcosa di sé. L’argentina è bellissima e sta avendo un successo strepitoso, oltre ad essere particolarmente chiacchierata per la sua relazione con Moser.

Sul web è un’influencer di successo, il ruolo di testimonial le calza a pennello e su Instagram manda in estasi intere orde di uomini di tutte le età: come possiamo vedere, lei da il meglio di sé con qualsiasi outfit…

Cecilia Rodriguez, lato B mostruoso

Foto e video sono al top, le storie nascondono sempre qualcosa di magico ma i post sono regalati all’immortalità: dopo l’apparizione a Cannes che ha fatto molto parlare di sé, Cecilia mostra il suo lato B con dei leggins rosa che valgono il prezzo del biglietto, visto che i glutei sono al top della forma.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

L’ultima foto è una perla e una vera visione per tutti gli amanti del genere: curve accattivanti che lasciano sognare, la sua bellezza e la sua sensualità sono visioni davvero incredibili che fanno impazzire l’Italia intera. Lei non è da meno rispetto a tante altre e lo dimostra così, senza problemi, incantando il pubblico con un lato B degno di essere ricordato e scolpito nella pietra…

Gestione cookie