Il club di Riad vuole a tutti i costi il tecnico ed ha aumentato la propria offerta: ora Max ci pensa, la risposta definitiva è attesa tra pochi giorni
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Periodo di decisioni in casa Juventus in vista della prossima stagione. In attesa dell’evolversi della situazione Giuntoli che vorrebbe liberarsi dal Napoli per approdare in bianconero, la società ha promosso Giovanni Manna dall’Under 23 a direttore sportivo. Nel frattempo il direttore generale Maurizio Scanavino aveva confermato in panchina Massimiliano Allegri, dicendo che non sarebbe mai stato in discussione. Ma ora gli scenari potrebbero cambiare e non per un volere del club bianconero.
Allegri, l’Al Hilal rilancia: ricchissimo bonus alla firma e contratto plurimilionario
Quella che pochi giorni fa sembrava solamente una voce di mercato, ora inizia a diventare una possibilità decisamente più concreta. Nel weekend è infatti rimbalzata la notizia di un forte interessamento da parte dell’ Al Hilal per il tecnico livornese. Una notizia, come tante altre, specie durante il periodo del calciomercato. Max è a Montecarlo dove sta trascorrendo la prima settimana di vacanze dopo una stagione dura, complessa, in cui è passato da semplice allenatore da campo a factotum dopo le dimissioni di Andrea Agnelli e di tutta la dirigenza. In molti vorrebbero un suo esonero, ma la Juve, ad ora, non può permettersi esborsi così pesanti (circa 40 milioni di euro) e le dimissioni da parte dell’allenatore non sono mai state prese in considerazione. Per questo l’offerta enorme arrivata dall’Arabia Saudita potrebbe essere la classica svolta per tutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari in A, Ranieri prima scoppia in lacrime e poi dà una lezione ai suoi tifosi (VIDEO)
Evidentemente il primo approccio non è stato accettato da Allegri. Ma per questo il club saudita ha deciso di rilanciare, a cifre mostruose: triennale da venti milioni di euro netti a stagione più bonus di altri 10 milioni alla firma. Cifre allucinanti, che potrebbero farlo vacillare. A giorni si saprà sicuramente di più.