Camila Giorgi, mini dress cortissimo: la FOTO accende i bollenti spiriti, meravigliosa

Camila Giorgi ha scioccato i suoi ammiratori pubblicando in rete una fotografia da arresto cardiaco: mini dress da sogno, che meraviglia.

Camila Giorgi è senza il minimo dubbio una delle sportive più famose d’Italia. La marchigiana gioca a tennis e per diversi mesi ha occupato i primi trenta posti del ranking WTA.

Camila Giorgi mini dress
Camila Giorgi (Foto Instagram) – sportnews.eu

La nativa di Macerata, nel corso della sua carriera, ha anche vinto un torneo di categoria WTA 1000 (i Canada Open nel 2021) sorprendendo sempre tutti con il suo talento e con la sua grinta. Nell’ultimo periodo, tuttavia, la Giorgi sta facendo i conti con alcuni acciacchi fisici e non è mai più tornata al suo livello.

Nonostante ciò, in questo 2023, la tennista ha vinto comunque il torneo WTA di Merida. Negli Open, tuttavia, ha deluso nuovamente le aspettative con diverse eliminazioni precoci. Tralasciando ciò, la Giorgi continua a far impazzire tutti sul web con scatti impressionanti in cui mette in mostra la sua bellezza devastante e il suo fisico da impazzire. Poco fa, la tennista ha piazzato tra le sue stories una nuova fotografia da mozzafiato.

Camila Giorgi, mini dress cortissimo: che gambe

Camila, anche oggi, ha mandato in visibilio i suoi followers pubblicando online una fotografia meravigliosa. La tennista italiana, con la sua bellezza incredibile, continua a bloccare letteralmente il mondo del web.

Camila Giorgi mini dress
Camila Giorgi, mini dress da sogno (Foto Instagram) – sportnews.eu

Nell’immagine in questione, Camila ha deciso di svelare il suo outfit serale. Il mini dress abbaglia i fans: con un vestitino così corto, è quasi impossibile passare inosservata. La Giorgi, ogni singola volta, ottiene sempre grandi riscontri.

Con questi outfit la tennista conquista la scena con una facilità imbarazzante. Camila, fin dal suo arrivo sul web, ha catturato i riflettori con una bellezza straordinaria ed un fisico fuori dal comune.

Gestione cookie