Diletta Leotta, l’allenamento sfida la censura: micro top inesistente, visione da infarto – FOTO

Niente riposo per Diletta Leotta, questa volta è la palestra a scoprire i suoi lati migliori, che esagerazione!

Diletta Leotta,'allenamento sfida la censura
Diletta Leotta (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra proprio che stia per iniziare definitivamente la calda ed accattivante estate 2023 e, a dare il via, è stata anche la bellissima Diletta Leotta che, dopo la fine del campionato, non ha lasciato soli i suoi tanti followers mostrandosi ancora una volta al massimo della forma mentre si allena. Sembra avere davvero energia da vendere la siciliana ed in attesa di rivederla in bikini non potevano chiedere di meglio i suoi milioni di fan.

Diletta Leotta, la forza di una guerriera e la sensualità di una Dea, l’allenamento si fa rovente, che curve!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

 Una dedizione alla forma fisica che quasi impressiona visto che in questo momento di stop e di dolce attesa Diletta Leotta avrebbe potuto correre in vacanza mentre, invece, ha scelto di continuare ad allenarsi come ha sempre fatto. Per l’occasione nemmeno la sua estrema dose di sensualità è stata messa da parte grazie al micro top ed i leggings aderentissimi scelti per l’uscita.

Come sempre tutto è stato postato tramite il suo seguitissimo profilo instagram che, come sempre accade in questo periodo, è ancor più preso d’assalto dai suoi followers in attesa che le prime uscite in costume stagionali facciano capolino. Anche dalla palestra, comunque, le emozioni no sembrano mancare ed anche i più esigenti possono ritenersi soddisfatti.

Per le vacanze, quindi, sembra che ci sia ancora da aspettare un po’ , ma di certo non ci sarà da aspettare per i contenuti audaci della giornalista che in attesa del suo primo figlio sembra splendere ancora di più. Adesso non resta che attendere e vedere come andrà il proseguo di stagione, ma dalle anticipazioni che cominciano ad arrivare possiamo già capire che sarà un estate davvero bollente!

Gestione cookie