Addome asciutto dopo i 50 anni come Demi Moore, ecco come fare: la nota attrice che ha fatto sognare intere generazioni di uomini, svela il segreto del suo fisico perfetto dopo i 50 anni: ecco il suo allenamento e la dieta che segue.
Essere in forma a 50 anni grazie ad un’alimentazione curata e al costante allenamento: se i benefici della corsa fanno miracoli, evidentemente anche le performance d’allenamento di Demi Moore non devono essere da meno, visto che esteticamente continua ad essere una top di indiscutibile livello. Vediamo quali sono i suoi segreti per restare così giovane e affascinante nel tempo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Superati i 50 anni, soprattutto per quanto riguarda la menopausa e il metabolismo più lento, occorre svolgere una vita differente e più impegnativa sotto il fronte atletico; non si è più giovani e certi aggiustamenti ‘dell’ultim’ora’ non sono più facili da fare, per cui rimettersi in forma ed allenarsi con un obiettivo ben preciso diventa un percorso da seguire in maniera molto seria. Alimentazione e allenamento mirato, le star di Hollywood seguono queste indicazioni per non passare mai di moda, in maniera tale da essere sempre pronti per qualsiasi ruolo gli venga proposto.
Tra queste non poteva ovviamente mancare Demi Moore, che ha deciso di ricorrere a ‘misure drastiche’ per rimanere un’attrice dall’aspetto notevole. Nella sua quotidianità sono sempre presenti elementi specifici tipici della dieta Raw Food, di cui fanno parte frutta, verdura, ortaggi, fibre e carni bianche. L’allenamento è definito con tutte le attività cardio più la danza, ma non mancano nemmeno le esercitazioni in palestra per scolpire e tonificare il fisico. Tutto a stretto contatto con uno staff specializzato e che la possa seguire con un programma personalizzato.
Un addome asciutto e tonico è uno dei desideri più comuni tra coloro che cercano di migliorare la propria forma fisica e apparire più in forma. Tuttavia, ottenere una pancia piatta e tonica richiede tempo, impegno e una combinazione di esercizio fisico e alimentazione corretta. E’ importante fare esercizi specifici per gli addominali per tonificare i muscoli della pancia. Alcuni esercizi efficaci per gli addominali includono i crunch, i sit-up e i plank. È importante variare gli esercizi per stimolare i muscoli in modo diverso e prevenire la noia.
Per dimagrire e tonificare, l’allenamento con i pesi è perfetto per preservare la massa magra, che viene ulteriormente migliorata e perfezionata con una corsa di 40 minuti a buona intensità, reintegrando i liquidi persi con tanta acqua e qualche integratore utile per rifornire immediatamente il corpo con dei nutrienti specifici.