Camila+Giorgi%2C+shorts+invisibili%3A+spettacolo+da+bollino+rosso%2C+fans+in+tilt+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2023/06/10/camila-giorgi-shorts-invisibili-spettacolo-bollino-rosso-fans/amp/
Fuoricampo

Camila Giorgi, shorts invisibili: spettacolo da bollino rosso, fans in tilt – FOTO

Camila Giorgi continua a far impazzire tutto Instagram così: eccola mentre mostra altri contenuti di spessore.

Possiamo tranquillamente definirla come una delle bellezze più belle degli ultimi anni, una delle sportive più affascinanti e belle del panorama italiano: Camila sta facendo impazzire tutti gli italiani da tempo e possiamo capire facilmente il perché…

Camila Giorgi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi continua ad attirare l’attenzione con scatti quasi proibitivi, gli stessi che da tempo stanno facendo innamorare tutti gli amanti del tennis e non solo. Ad oggi è una delle sportive italiane più belle e acclamate della penisola, una top assoluta che a 31 anni sta incantando tutto il mondo per la sua bellezza e per le sue prodezze sul campo.

Gli scatti di Camila sono sensazionali e mai come questa volta possiamo apprezzarne il contenuto: difatti, in una delle ultime storie si è mostrata con contenuti davvero emozionanti. Non ci credete? Guardate per credere…

Camila Giorgi, la posa fa impazzire

Camila spopola e non può essere altrimenti, le sue qualità sono riconosciute ovunque e lato A e B rappresentano dei punti di forza davvero notevoli. Con gli shorts mostrati a tutto il mondo è facile intuire come alcune delle sue qualità siano davvero di elevata fattura, che nel tempo l’hanno portata ad essere considerata una sex symbol.

Camila Giorgi (Instagram)

Le visioni sono incredibili e il suo successo deriva anche da questo ma non solo: difatti, lei è la proprietaria del brand ‘Giomila’, che grazie ai genitori hanno fatto in modo di creare un marchio adatto a lei che la rende nota anche oltre il mondo del tennis. D’altronde, per quello che ci propone al di fuori della racchetta, possiamo tranquillamente dire che si tratta di un vero successo: tennista e sex symbol, what else?

Stefano