Shock Juventus: vendono Chiesa! Le ultime indiscrezioni sui bianconeri gettano ombre su uno dei big a disposizione del tecnico. I tifosi protestano: ”La colpa è di Allegri”.
Come un fulmine a ciel sereno, la Juventus potrebbe dover rinunciare forzatamente ad uno dei suoi big in questo mercato estivo. Le dinamiche che stanno accadendo dopo la mancata qualificazione in Champions, con annessa necessità di monetizzare, costringono la società a rivedere i propri piani per il futuro.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Come riporta ‘Sportmediaset’, la conferma di Max Allegri non sarebbe piaciuta a tutti i giocatori, alcuni dei quali hanno deciso di non restare anche per questo motivo: si tratta di Di Maria, che già dal suo avvento a Torino è rimasto spiazzato da alcune dinamiche e situazioni alle quali non era abituato.
Con lui anche Dusan Vlahovic è nella lista dei partenti: l’ex viola non ha gradito la gestione del suo allenatore e il suo utilizzo, oltre ovviamente al gioco che non lo mette in condizione di rendere. Ma oltre a loro, anche un altro big ha chiesto di andare via: si tratta di Chiesa, che potrebbe lasciare anche la Serie A e finire in Premier o in Bundesliga.
Frenato dall’importante infortunio che l’ha costretto a rimanere fuori nella prima metà della stagione, Chiesa è rientrato a pieno regime dopo il mondiale ma non è riuscito ad imporsi con continuità tra i titolari, una situazione che non è piaciuta al giocatore che avrebbe voluto un trattamento diverso. Per questo, non sono da escludere colpi di scena che potrebbero portarlo via altrove: la dirigenza ha stimato in circa 40 milioni di euro il prezzo per il suo cartellino, soldi che potrebbero arrivare solamente dall’estero.
I tifosi vorrebbero che restasse e si stanno lamentando a gran voce sui social, chiedendo che la società mandi via Allegri piuttosto che cedere l’esterno. In caso di sostituzione, i nomi accostati in questo momento sono quelli di Gnonto e Zaniolo, anche se difficilmente sembrano essere ipotizzabili per questioni economiche e sportive a causa della possibile esclusione dalle coppe.