Nuovo allenatore Napoli, ultim’ora: ha detto si! Annuncio shock, tifosi senza parole

Nuovo allenatore Napoli, la notizia che sta circolando in queste ore ha lasciato di stucco i tifosi azzurri: nessuno si aspettava un epilogo di questo genere. 

In casa Napoli c’è delusione per quanto appreso in questi minuti: pare infatti che le cose non siano andate particolarmente bene per il presidente De Laurentiis, ancora alle prese con il sostituto di Luciano Spalletti che tarda ad arrivare. Nonostante i 40 nomi ammessi dal patron, via via nelle ultime ore i candidati più caldi stanno svanendo in maniera abbastanza rapida…

Napoli tifosi scudetto
Napoli tifosi scudetto (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la notizia delle scorse ore, tra cui la cena tra De Laurentiis e Rudi Garcia per capire quanti e quali margini ci siano per affidargli il Napoli, la ricerca di un tecnico abile a capace in ottica 4-3-3 si sta facendo davvero sempre più dura, soprattutto dopo la notizia che Vincenzo Italiano ha deciso di restare alla Fiorentina: una beffa davvero atroce per il presidente che confidava di riuscire a strapparlo alla corte della viola, con la quale sembrava potesse arrivare un divorzio al termine delle due finali amare in Coppa Italia e in Conference League.

Nuovo allenatore Napoli, Italiano rimane alla Fiorentina: ha detto si a sorpresa!

Il presidente si era mosso in prima persona direttamente con Joe Barone per liberarlo, un colloquio che evidentemente non ha dato i suoi frutti; e inaspettatamente, Italiano ha deciso di dire si alla Fiorentina per proseguire il lavoro iniziato quest’anno, nonostante il richiamo del Napoli sembrava davvero molto molto forte. Nel primo pomeriggio, dunque, la proprietà e l’allenatore si sono stretti la mano per continuare insieme, una vera beffa per il Napoli che sembrava davvero vicino a concludere con lui, aspettandolo fino all’ultimo dopo le due finali perse recentemente.

Vincenzo Italiano Napoli Fiorentina
Vincenzo Italiano (Instagram)

I dubbi sulla sua permanenza erano evidenti soprattutto dopo le parole dello stesso tecnico, che aveva fatto pensare ad un possibile addio dopo la finale di Conference; evidentemente la dirigenza lo ha convinto a restare per provare a migliorare un percorso davvero incredibile nonostante le difficoltà.

Ora potrebbe rinnovare fino al 2025 ma anche stavolta Rocco Commisso non ha tradito i tifosi, permettendo continuità e voglia di lottare per obiettivi ambiziosi come ha chiesto la piazza.

Gestione cookie