Lascia la Juventus per il Napoli, indiscrezione assurda: scossone in serie A

Sta girando una voce clamorosa, per il nuovo allenatore che dovrebbe sedersi sulla panchina del Napoli

Il calciomercato come sappiamo non è solo dedicato ai calciatori, ai grandi trasferimenti di campioni per milioni di euro, o giocatori svincolati, che vogliono provare nuove emozioni ed esperienze. Ci sono anche gli allenatori, che rappresentano la base di una squadra.

De Laurentiis vorrebbe Allegri?
Il suo futuro è il bilico con la Juve?-(Foto Facebook)-sportnews.eu

La Juventus, come abbiamo visto in questa stagione, ha terminato il suo viaggio al 7° posto, dopo il problema delle penalizzazioni causa l’inchiesta “Prisma” e giocherà nella Conference League. Sempre se l’Uefa non la squalifica per un po’ di tempo dai tornei continentali. E tra i protagonisti di questa sfortunata annata bianconera c’è Max Allegri. 

De Laurentiis avrebbe contattato Allegri?

Intanto a Napoli, non c’è ancora il nuovo allenatore, che avrà il compito di cercare di mantenere lo Scudetto ed andare il più avanti possibile in Champions League. De Laurentiis, presidente azzurro, non dà alcun segnale di chi sarà il nuovo condottiero dei Campioni di Italia, ma ci sarebbe un nome clamoroso. 

Sì, a quanto pare il massimo dirigente azzurro, sarebbe interessato per il prossimo sanno a contattare Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. De Laurentiis, non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Allegri, capace di saper gestire gruppi pronti a vincere e saper entrare nelle loro teste.

De Laurentiis vorrebbe Allegri?
Potrebbe sostituire Spalletti?-(Foto Facebook)-sportnews.eu

Sarebbe un’innovazione ed una notizia che darebbe un vero scossone al calcio italiano, il passaggio di Allegri al Napoli. Il tecnico di Livorno, ha spesso usato tanti schemi tattici, e non avrebbe alcun problema a giocare col 4-3-3, usato già nella scorsa stagione con la Juventus.

Allegri, ha uno stipendio di 9 milioni di euro, De Laurentiis, sarebbe disponibile a versare questa bella cifra al tecnico bianconero? Sembra che ci siano stati solamente contatti tra i due, ma ad Allegri, non dispiacerebbe tornare, vista un’esperienza anche da calciatore nella stagione 1997-98.

Gestione cookie