“Arriva la firma” Hamilton-Ferrari, ultim’ora scioccante: fans in fibrillazione, cosa sta succedendo

Il binomio Hamilton-Ferrari si fa sempre più strada, occhio alle parole del pilota, a quanto pare il futuro è già svelato

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le leggende sono fatte di uomini e macchine nel cuore pulsante della Formula 1 questa simbiosi raggiunge sicuramente livelli epici. In molti stanno già immaginando la potenza e il carisma di un pilota del calibro di Lewis Hamilton al volante di un possente destriero fornito dalla scuderia di Maranello, un sodalizio questo che avrebbe l’effetto di una tempesta nel panorama mondiale dei motori ed è proprio per questo che ogni dettaglio sulla vicenda basta per scrivere pagine e pagine di giornali. Arrivati a questo punto della stagione, tuttavia, sembra che qualcosa sia già stato scritto ed a rivelarlo è proprio il 7 volte campione del mondo.

Hamilton spegne i sogni dei tifosi di Ferrari, accordo vicino con Toto Wolff

Lewis Hamilton Ferrari
Lewis Hamilton (Instagram)

La scuderia Ferrari è certamente un pilastro del motorsport, con una storia intrisa di vittorie e passioni. Dall’altra parte, invece, c’è Lewis Hamilton, un nome che incute rispetto, un campione che ha raggiunto le stelle al pari della leggenda Michael Schumacher. Un’associazione tra questi due titani ha quindi il potenziale di scuotere le fondamenta del mondo della Formula 1 ma a quanto pare resterà solo un sogno.

Quello che sembra infatti ricercare il campione di Mercedes è la stabilità di una macchina che lo possa traghettare al suo ottavo titolo ed alla conquista solitaria della vetta per questo sport. Una vetta che comunque sembrerebbe essere meno vicina sposando la causa di Ferrari che quella di Mercedes, contrariamente a quel che traspariva ad inizio anno, e proprio per questo che il matrimonio non si farà.

Nei corridoi della Mercedes Toto Wolff, il genio dietro al successo della casa tedesca, insieme a Lewis Hamilton, cominceranno a parlare di un futuro insieme. Notizia confermata dallo stesso pilota che a quanto pare sembra aver già deciso per una sua permanenza. “Non ho ancora firmato alcun contratto, ma spero di definire qualcosa con Wolff“, queste parole, seppur caute, sembrano infatti segnare la prospettiva di un rinnovo con la Mercedes che non sarebbe in discussione.

Lewis Hamilton e la Ferrari avrebbero potuto essere una coppia leggendaria, ma, almeno per ora, il destino sembra aver scelto un altro percorso. In un mondo in cui la velocità è tutto, anche i sogni hanno il loro tempo e il loro luogo ed a Maranello sembra proprio che sarà ancora il tempo di puntare tutto su Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Gestione cookie