La Pulce ha annunciato in settimana la sua nuova destinazione: non un ritorno romantico al Barcellona e neanche la montagna di soldi dell’Arabia Saudita
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si sono vissuti mesi più di giugno più tiepidi in ottica calciomercato. Con la stagione non ancora formalmente finita, in attesa della finale di Champions League tra Inter e Manchester City in programma sabato a Istanbul, le squadre internazionali stanno già muovendosi per rinforzare i propri organici e numerosi sono i trasferimenti già da definirsi ufficiali.
Messi, possibile debutto a Miami il 21 luglio: prezzi dei biglietti alle stelle
Dopo l’annuncio dell’attuale Pallone d’Oro in carica Karim Benzema che ha detto addio al Real Madrid dopo 14 stagioni in favore della montagna di milioni di euro che gli verranno accreditati dall’Al Ittihad, squadra araba, anche Leo Messi ha comunicato la sua nuova avventura. Non un romantico ritorno al Barcellona, ma un’esperienza oltreoceano, all’Inter Miami. Il fuoriclasse argentino si è detto dispiaciuto di non essere potuto tornare in Catalogna, ma le problematiche legate ad un suo “bis” sarebbero state tante, specialmente per il club. Per questo la Pulce ha deciso di abbassare il livello, abbandonando, di fatto, il calcio che conta. Sicuramente la vittoria del Mondiale in Qatar è stata vista un po’ come la chiusura di un cerchio per il miglior giocatore dell’epoca moderna. Ma ora la domanda è solo una: quando arriverà Messi in Florida?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso in Serie C: ecco la finale playoff del tutto inaspettata
L’ufficialità dell’approdo al club di David Beckham manca ancora, ma è questione di giorni e i tifosi stanno già facendo il conto alla rovescia per il suo esordio che potrebbe essere il 21 luglio con l’Inter Miami che si giocherà la partita di Coppa di Lega contro il Cruz Azul. Un evento unico e che ha già fatto schizzare alle stelle i prezzi dei biglietti. Come riporta TickPick, i tagliandi più economici sono passati dai consueti 29 dollari a… 459! Ovviamente la notizia ha scatenato un effetto domino anche per le partite successive: il prezzo minimo è salito da 30 a 512 dollari per il match contro New York e addirittura a 599 contro i campioni in carica di Los Angeles.