Calciomercato%2C+colpaccio+Lazio%3A+il+top+player+%C3%A8+a+un+passo%21
portnewseu
/2023/06/09/calciomercato-colpaccio-lazio-top-player-un-passo/amp/
CALCIO

Calciomercato, colpaccio Lazio: il top player è a un passo!

Dopo la fine del campionato si infiamma subito il calciomercato che si prospetta essere molto scoppiettante: in tanti faranno molte operazioni

Claudio Lotito, presidente della Lazio (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Neanche il tempo di archiviare la stagione che i club sono già proiettati verso la prossima. In attesa dell’ultimo verdetto del campionato, ossia conoscere il nome della terza retrocessa in Serie B che uscirà dallo spareggio di domenica sera tra Verona e Spezia e sapere chi tra Inter e Manchester City solleverà nel cielo di Istanbul la Champions League, i club stanno già lavorando per la prossima annata.

Lazio, che colpo: ad un passo un top player del nostro campionato

Maurizio Sarri (screen Instagram)

Uno dei club che dovrebbe essere più attivo sul mercato è sicuramente la Lazio. Dopo una grande stagione, conclusa al secondo posto, i biancocelesti saranno in Champions League a partire da settembre. Come ha sottolineato più volte durante l’anno Maurizio Sarri l’organico biancoceleste attuale non è costruito per poter competere su due fronti. E se Europa League e Conference sono state “snobbate” dal tecnico toscano, così non potrà essere per la competizione europea più importante. Al netto di una possibile cessione eccellente (il principale indiziato è Milinkovic-Savic), l’allenatore si aspetta un ampliamento della rosa e qualche nuovo titolare con esperienza. E, a quanto riporta “Il Messaggero”, il primo colpo è davvero vicinissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lascia la Juventus per il Napoli, indiscrezione assurda: scossone in serie A

Per rinforzare il reparto offensivo, infatti, Claudio Lotito regalerebbe a Maurizio Sarri Domenico Berardi. L’esterno classe 1994 del Sassuolo sarebbe vicinissimo all’approdo nella capitale:  20 milioni di euro ai neroverdi, da capire solo se saranno pagati in due tranche uguali e se sarà inserito nella trattativa il cartellino di Cancellieri, già riscattato dai capitolini. Superata, dunque, la concorrenza di Napoli, Roma e Milan. Col giocatore ci sarebbe già da tempo un accordo per un contratto di 4 anni a 2.5 milioni a stagione.

Mattia