Serie A, nuovo allenatore Napoli: in casa azzurra arrivano grosse novità, ecco che cosa sta succedendo: l’annuncio di De Laurentiis.
Il sostituto di Luciano Spalletti non è ancora stato trovato ufficialmente e in questi giorni si continua a parlare incessantemente del potenziale nome caldo. Dopo le voci e i numerosi rumors che si sono susseguiti nel corso delle ultime ore, il presidente De Laurentiis ha recentemente rilasciato nuove dichiarazioni che faranno discutere.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo la notizia delle scorse ore, il Napoli vuole iniziare a capire chi possono essere i prescelti per il rush finale. Se il presidente ha ipotizzato la chiusura del tam tam mediatico per fine giugno, nel corso delle ultime settimane i prescelti sono stati tantissimi, arrivando a 10 nomi che per motivi diversi si sono rivelati davvero lontani rispetto alle premesse. E di questo ne ha recentemente parlato durante la presentazione del secondo ritiro estivo: “Prossimo allenatore del Napoli? La lista è salita a 22 a 40 nomi, bisogna valutarli e capire se sono adatti per quello che vogliamo fare. Deve esserci uno scambio di interesse, valuteremo.”
Serie A, nuovo allenatore Napoli: l’annuncio inaspettato
”Giuntoli? E’ il nostro direttore sportivo, ha un contratto con noi fino al 30 giugno 2024, quindi mi pare di aver detto tutto. L’anno scorso abbiamo inaugurato un ciclo e mi auguro che possa andare avanti per anni. Cercheremo di rinforzarci. Data ultima per il tecnico il 27 giugno? Spero anche prima… Ma se così non fosse ci rimarrebbe poco conto per organizzarci.”
”Italiano è un bravissimo allenatore, lo sappiamo, lo stimiamo, ma siamo consapevoli che è impegnato con la Fiorentina. Non siamo persone che vanno a disturbare in casa d’altri, non vogliamo rompere gli equilibri, vedremo quello che potrebbe accadere e se ci saranno novità magari riusciremo a prenderlo in considerazione. Ma nella mia lista di 40 nomi non c’è perché ha un contratto con la Fiorentina” ha concluso.