Guaio Guardiola: un titolare in forte dubbio per la finale di Champions

Brutte notizie per l’allenatore catalano in vista di Istanbul dove affronterà l’Inter nella partita più importante dell’anno: gli aggiornamenti

Guardiola infortunio Walker
Pep Guardiola (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mancano solamente tre giorni alla partita più importante dell’anno. Il countdown per Inter e Manchester City è iniziato da diversi giorni, ma ora che il match si avvicina sempre di più, la tensione sale alle stelle. Sabato 10 giugno le due squadre si giocheranno a Istanbul la finale di Champions League: gli inglesi sognano l’incredibile “treble” dopo aver conquistato la Premier League e la Fa Cup, mentre i nerazzurri vanno a caccia del terzo trofeo stagionale dopo aver messo in bacheca la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia.

Finale di Champions, Guardiola in ansia: un titolare a rischio forfait

Inter-Manchester City infortunio Walker
Manchester City (Instagram)

Entrambe le squadre arrivano all’atto conclusivo nelle migliori condizioni di forma possibili e dopo aver ampiamente meritato il traguardo raggiunto. Gli uomini di Guardiola hanno superato nella fase a eliminazione diretta il Lipisia, il Bayern Monaco e il Real Madrid, con una semifinale di ritorno all’Etihad che ha toccato livelli di gioco celestiali, mentre i giocatori di Inzaghi hanno fatto fuori prima le due portoghesi Porto e Benfica e poi successivamente il Milan, nella storica rivincita dell’Euroderby del 2003, vincendo sia all’andata che al ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

I nerazzurri arrivano all’appuntamento decisivo con praticamente tutta la rosa a disposizione, mentre un problema è sorto nelle ultime ore per i Citizens. Kyle Walker non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare avvertito nella finale di Fa Cup contro il Manchester United e ha saltato la sessione di allenamento. La sua presenza a Istanbul è quindi a forte rischio: in quel caso verrebbe rimpiazzato con ogni probabilità dall’olandese Ake.

Gestione cookie