Ludovica Pagani questa volta ha esagerato: la nota showgirl ha pubblicato online una fotografia in cui indossa un costume super sexy.
Ludovica Pagani è una delle donne più belle d’Italia: la ragazza, in questi anni, ha conquistato con estrema facilità il mondo dei social network pubblicando in rete ogni giorno scatti entusiasmanti.
La nativa di Bergamo ha raggiunto vette incredibili diventando in breve tempo una delle influencer più seguite d’Italia. La showgirl lombarda ha poi iniziato a prendere parte anche a trasmissioni sportive come ‘Quelli che il calcio’. La Pagani ha un profilo su Instagram curato nei minimi dettagli: gli scatti che condivide sono sempre un qualcosa di inebriante.
Ludovica, poco fa, ha infiammato il web postando online una fotografia da arresto cardiaco. La showgirl indossa un bikini che non lascia spazio all’immaginazione: tutto è decisamente in bella mostra. Il web, per l’ennesima volta, può soltanto ringraziarla: scatti così difficilmente vengono cancellati dalle menti degli ammiratori.
Ludovica sa sempre come deliziare i suoi followers: la bergamasca è super esplosiva e ha un corpo da ammirare.
Per la Pagani è già tempo d’estate: la ragazza sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Spagna. In una delle fotografie piazzate online, la 27enne indossa un bikini alquanto particolare che copre però poco e niente. Il suo bollente repertorio è in bella vista: con un davanzale così, è difficile passare inosservati.
Il reggiseno sta letteralmente per esplodere e la visione scioccante rischia di far esplodere gli schermi degli smartphone. Il popolo del web è in subbuglio: difficile restare indifferenti dinnanzi a cotanta esplosività. Con un fisico così, la Pagani continua ad ottenere consensi e complimenti sui social network.