Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 38ª giornata di Serie A: i profili scelti per l’ultimo turno.
Il fantacalcio è ormai arrivato all’ultima tappa stagionale, un peccato per tutti i fantallenatori che non vorrebbero mai smettere di consegnare la formazione. In attesa degli ultimi ed immancabili verdetti per l’Europa League e la Conference League, oltre all’ultimo posto che sancirà l’ultima squadra a retrocedere in Serie B, facciamo una panoramica sugli ultimi nomi dell’anno.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
In virtù dell’anticipo tra Sassuolo e Fiorentina di stasera, i fantallenatori sono chiamati all’ultima formazione dell’anno nella speranza di ottenere gli ultimi bonus utili per il raggiungimento degli obiettivi massimi o minimi. Vediamo quali possono essere i profili consigliati in ottica difensori per questo complicato 38° turno:
Per questo turno consigliamo una vera scommessa, ossia Gallo del Lecce, che nella gara casalinga contro il Bologna potrebbe regalare qualche gioia inattesa a tutti coloro che proveranno a schierarlo. L’esterno mancino si è distinto positivamente nelle ultime partite, merita una chance.
Carlos Augusto del Monza da schierare nonostante l’impegno proibitivo a Bergamo: anche se i brianzoli stanno giocando con la testa sgombra da tempo e il loro momento è particolarmente favorevole, l’Atalanta non vorrà fare sconti e sarà una partita dura.
Calabria del Milan potrebbe chiudere col botto la propria stagione: seppur non sia stata memorabile, l’affidabilità del terzino destro dei rossoneri non è in discussione. Recentemente tornato su buoni livelli, potrebbe regalare bonus interessanti nell’ultimo match contro il Verona.
Dumfries è un altro che potrebbe fare una buona partita contro il Torino, così da scaldare i motori e giocarsi le proprie carte per essere titolare anche nella finale di Champions contro il City. Contro i granata può fare bene, diamogli fiducia.
La sorpresa dell’ultimo turno, Stojanovic, potrebbe ripetersi anche contro la Lazio. Uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione, tornato a flirtare col gol nell’ultimo turno di campionato, vorrà sfogare tutta la propria rabbia per un anno passato in sordina: lo consigliamo.