Antonella Mosetti, il bikini minuscolo non contiene niente: la showgirl fa impazzire tutti i propri followers con contenuti di elevato spessore.
Antonella Mosetti continua ad essere un profilo particolarmente accattivante per tutti i followers di Instagram. La nota showgirl, molto apprezzata soprattutto dal pubblico maschile, è ricordata dai tempi dei balletti sexy de “Non è la Rai”, il primo palcoscenico di spessore che negli anni le ha regalato un successo pazzesco. Anche a 47 anni continua ad avere un fisico incredibile come testimoniato dalle foto del suo profilo, in cui mostra tutte le proprie qualità con una normalità incredibile.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
A dispetto della carta d’identità, lei si mostre decisamente più giovane e il tempo, per lei, sembra non passare mai: su Instagram le interazioni raggiungono vette elevate e capiamo facilmente il perché, visto che spesso e volentieri si ritrae in pose ed indumenti che richiamano Onlyfans.
Sempre particolarmente curata in tutto e per tutto, Antonella non smette di stupire grazie agli scatti e ai video che non lasciano spazio ad interpretazioni: la sua bellezza e sensualità sono doti assolutamente pazzesche che sono universalmente riconosciute.
Antonella Mosetti, il bikini minuscolo non contiene niente FOTO
Like e commenti si sprecano e non può essere altrimenti, anche se in tantissimi ormai sono abituati a vederla in vesti decisamente più hot sul proprio profilo Onlyfans, ovviamente seguitissimo e decisamente più interessante e sbalorditivo rispetto all’ormai ”normale” profilo Instagram…
Le sue curve in bella mostra non lasciano spazio ad interpretazioni e con l’avvento del nuovo canale dedicato solo agli abbonati per adulti, siamo sicuri che anche li fa incetta di likes, commenti e ovviamente soldi, considerato che i suoi contenuti saranno certamente tra i migliori della rete.
La classe 1975 sfiora sempre la censura sul celebre social ma possiamo dire con certezza che tutto ciò che mostra vale assolutamente il prezzo del biglietto. Non ci credete? Giudicate voi stessi dinnanzi a tutto ciò che possiamo scorgere ‘senza filtri’…