PlayStation Showcase, ecco le ultime su ciò che è accaduto all’evento: utenti sorpresi per una scottante rivelazione che ha lasciato tutti di stucco.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il mondo dei videogiochi sta vivendo un’era davvero molto importante e particolarmente florida verso la produzione di giochi di spessore, inevitabili viste le incredibili potenzialità delle console next gen. In questo senso, la Playstation 5 sta decisamente spopolando con tantissime novità in arrivo, tra cui quelle presentate nello scorso evento che ha fatto impallidire gli utenti.
Nello show di presentazione dei giochi, ha creato ‘scalpore’ l’annuncio di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater per PS5, il remake del celebre Metal Gear 3 che è stato uno dei migliori in assoluto della saga. Novità anche per quanto riguarda Halo e Destiny 2: The Final Shape. Oltre a questi, abbiamo finalmente visto anche Marvel’s Spider-Man 2, Fairgame$, Alan Wake 2, Assassin’s Creed Mirage, Foamstars, Salvation, il trailer di lancio di Final Fantasy XVI e Phantom Blade Zero, un action RPG ambientato in Oriente sviluppato da Unreal Engine 5 che sembra essere un mix tra Sekiro, Nioh e Ghost of Tsushima, un ottimo biglietto da visita che sicuramente dovrà essere approfondito…
Tuttavia, in molti sono convinti che direttamente dai PlayStation Studios ci sarebbero altri diversi giochi praticamente già pronti anche se non sono stati mostrati: ne è sicuro Tom Henderson, molto affidabile quando si tratta di indiscrezioni, che auspica un nuovo showcase a stretto giro di posta con altre novità sensazionali in arrivo. Non si tratta solo di giochi ma anche di novità importanti per la console: si parla, dunque, di una nuova versione di PS5 con disco estraibile, potenzialmente in uscita per settembre 2023.
Alla fine dei conti, sono stati proposti quei progetti tanto attesi che sono ormai pronti per essere lanciati sul mercato, anche se ci si aspettava qualche novità in più me qualche videogioco sorprendete che avrebbe potuto far scattare quella molla che di tanto in tanto i videogiocatori hanno bisogno. In questo senso, ha sicuramente fatto un’ottima impressione