Camila+Giorgi%2C+tutto+scoperto+davanti%3A+FOTO+da+crepacuore%2C+il+vestitino+non+nasconde+niente
portnewseu
/2023/05/27/camila-giorgi-tutto-scoperto-davanti-foto-da-crepacuore-il-vestitino-non-nasconde-niente/amp/
Fuoricampo

Camila Giorgi, tutto scoperto davanti: FOTO da crepacuore, il vestitino non nasconde niente

Camila Giorgi, altro regalo ai suoi numerosissimi followers: il vestitino non nasconde niente, tutto scoperto lì davanti.

Il tennis è sicuramente uno degli sport più popolari al mondo. Tra le atleta più seguite sul pianeta, è impossibile non citare la bravissima Camila Giorgi.

Camila Giorgi (Instagram)

La marchigiana, complici anche numerosi acciacchi fisici, non è in splendida forma e sta raccogliendo tantissime delusioni in campo. Negli ultimi tornei in cui era presente anche il suo nome, Camila è uscita in più di un’occasione al primo turno contro avversarie non irresistibili.

In questo 2023, la 31enne sta cercando di ritrovare un minimo di forma e ha già vinto il torneo di Merida. Qualche minuto fa, la giovane tennista ha regalato agli ammiratori un’immagine meravigliosa: la tennista indossa un vestitino che provoca letteralmente tutti.

Camila Giorgi, tutto scoperto davanti: spettacolo sublime

Altro regalo ai fans della bellissima Camila. La tennista, lo ricordiamo, è anche una testimonial di successo e sponsorizza i prodotti proprio sul web.

Camila Giorgi (Foto Instagram) – sportnews.eu

La Giorgi, questa volta, si è presentata allo specchio indossando un vestitino cortissimo che copre quasi niente. L’outfit scelto dalla tennista è alquanto audace: ci sono trasparente rivelatrici, non manca una fantastica scollatura. La classe 1991 è in forma smagliante e mette nuovamente in mostra le sue curve con un’inquadratura monstre. Grazie allo specchio, sono ben visibili tutti i dettagli.

Camila ha scioccato tutti perché questa volta ha oltrepassato i limiti. La scollatura, dicevamo, è piuttosto generosa: il fuori tutto è ormai dietro l’angolo. Da segnalare anche le sue magnifiche gambe, scoperte, e soprattutto seduto nell’automobile. Una fotografia così  merita sicuramente grandi riconoscimenti: si intravede infatti ogni singolo centimetro del suo corpo pauroso. Come al solito, la foto non viene postata sul suo profilo ma viene inviata attraverso il binario.

Francesco D'Andolfo