Cinque attaccanti da schierare per il 37° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la trentasettesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.
Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.
2. Pedro: contro l’Udinese è entrato ad inizio secondo tempo e il match è cambiato. Potrebbe partire titolare nella partita-festa contro la Cremonese ma anche se iniziasse dalla panchina potrebbe portare bonus a match in corso.
3. M’Bala Nzola: lo Spezia deve assolutamente vincere per tirarsi fuori da una situazione caldissima e non può non aggrapparsi al suo centravanti. Giocarsi la salvezza all’ultima partita contro la Roma può essere pericoloso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 37° turno di Serie A
4. Dany Mota: il sogno del Monza di arrivare all’ottavo posto e avere una possibilità di giocare per la prima volta una coppa europea è ancora vivo. Per questo contro il Lecce la squadra di Palladino cercherà di ottenere l’intera posta in palio. E il portoghese può essere decisivo.
5. Beto: l’Udinese sta faticando e non trova da un po’ la via del gol. La partita contro la Salernitana non ha nulla da dire ai fini della classifica e può essere un match decisamente aperto.