Formula+1%2C+rinnovo+Charles+Leclerc%3A+arriva+un+brutto+aggiornamento+per+i+tifosi+della+Ferrari
portnewseu
/2023/05/25/formula-1-rinnovo-charles-leclerc-tifosi-ferrari/amp/
Formula 1

Formula 1, rinnovo Charles Leclerc: arriva un brutto aggiornamento per i tifosi della Ferrari

Formula 1, rinnovo Charles Leclerc: ecco le ultimissime indiscrezioni sulla situazione del pilota. Arriva un brutto aggiornamento per i tifosi della Ferrari

Charles Leclerc (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la clamorosa indiscrezione su Hamilton, Leclerc attende buone nuove su questo fronte ma soprattutto per quanto riguarda il rinnovo del contratto. Il francese, infatti, è ormai sicuro di continuare il suo percorso alla Ferrari e le ultime voci sul possibile arrivo del britannico non l’hanno scalfito, tant’è che altri rumors sulla sua situazione indicano che ben presto potrebbe concludere la trattativa per il prolungamento.

Nonostante le voci uscite fuori nelle scorse ore, secondo cui il ‘Daily Mail’ avrebbe rivelato alcuni dettagli sull’ingaggio di Hamilton da parte della rossa per il 2024, Leclerc appare assolutamente tranquillo e indifferente dinnanzi a questo possibile scenario, visto che è consapevole della propria situazione e non sembra minimamente preoccupato da un possibile cambio dei programmi.

Rinnovo Charles Leclerc, le sue parole ai tifosi della Ferrari

Charles Leclerc rinnovo (Instagram)

Tuttavia, intervistato da ‘La Gazzette de Monaco’, ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza chiare su quelle che sono le sue idee e soprattutto su quanto sta accadendo in questi giorni: “Non ho intenzione di commentare, si tratta di cose prive di fondamento e senza senso in questo momento della stagione. Non ho dubbi sul mio futuro, ho un lungo contratto e sto benissimo qui, la Ferrari è come se fosse casa mia, ho sempre sognato di guidare questa macchina e di far parte di questo team. La nostra unica preoccupazione è quella di lavorare per raggiungere l’obiettivo”.

“Rinnovo del contratto? Non sono minimamente preoccupato, ci sono delle tempistiche ben precise e ne siamo tutti consapevoli. Non c’è nessun allarmismo, non ci siamo dati delle scadenze e vedremo insieme quando sarà il momento di fare i passi che tutti auspicano. Le trattative non sono ancora iniziate, se volete sapere qualcosa di più concreto dovrete chiedere a Vasseur” ha concluso.

Stefano