Formula 1, Carlos Sainz potrebbe saltare il GP di Monaco: motivazione preoccupante

Formula 1, Carlos Sainz potrebbe saltare il GP di Monaco: le ultimissime sulla situazione del pilota, motivazione preoccupante

Ferrari tifosi Sainz

Ferrari tifosi Sainz (Instagram)PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In attesa di capirne di più sulla situazione di Hamilton, e di conseguenza anche per quanto riguarda la situazione di Leclerc e soprattutto della Ferrari del futuro, arrivano delle notizia che non sembrano essere particolarmente positive per uno dei protagonisti della rossa: difatti, pare che Sainz possa saltare il prossimo mondiale in programma. L’attenzione generale si è spostata sul Gran Premio di Monaco, uno dei più famosi e difficili del mondo in cui lo stesso Sainz è riuscito ad ottenere dei risultati molto importanti arrivando secondo per due anni di fila tra il ’21 e il ’22.

Logico aspettarsi una conferma o addirittura un salto di qualità nell’imminente appuntamento, ma questo potrebbe non accadere per le notizie che stanno arrivando in queste ore: pare, infatti, che lo spagnolo si sia infortunato nella classica partita di calcio che solitamente i piloti svolgono contro la squadra del Principato.

Carlos Sainz potrebbe saltare il GP di Monaco, ecco perché

Carlos Sainz GP Monaco
Carlos Sainz GP Monaco (Instagram)

In quest’occasione, che ricordiamo è spesso organizzata come un match di beneficenza tanto atteso e con un discreto seguito, Sainz si sarebbe infortunato alla gamba destra, un infortunio da valutare che non sembra presagire nulla di buono, visto che lo spagnolo ha avuto bisogno di una fasciatura.

Si attende di capire l’entità del danno ma soprattutto se sarà in grado di recuperare per questo weekend, visto che le libere si correranno il venerdì e sembrano esserci i presupposti per poterlo recuperare appieno e in tempo utile. Le sensazioni sono buone, visto che è stato visto inoltre camminare senza problemi al termine del match stesso, dove non ha lesinato dei confronti con allegati foto e autografi con i fortunati presenti.

Al tal proposito, su Instagram ha voluto mandare un messaggio inequivocabile che non lascia spazio ad interpretazioni: “Ciao a tutti. Volevo solo farvi sapere che sto bene e sono pronto per correre questo fine settimana a Monaco. Non mi sono infortunato durante la partita, smettetela di inventare”.

Gestione cookie