Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 37ª giornata di Serie A: i nomi a rischio per il penultimo turno.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Tempo di fantacalcio e nuovo anticipo al venerdì, con la 37a giornata ormai prossima a scendere in campo per regalare le ultimissime emozioni in ambito Serie A e fantacalcio. Vediamo quali possono essere i difensori più a rischio per il penultimo turno della stagione:
Gatti della Juventus sembra essere uno dei profili che più sta risentendo delle fatiche di coppa e non solo: la stagione è stata molto lunga e stressante e nell’ultimo match contro l’Empoli è completamente naufragato insieme ai compagni della difesa. Contro il Milan è meglio tenerlo in disparte.
Bonifazi del Bologna stava per combinarla grossa nell’ultimo match contro la Cremonese, poi ripresosi alla lunga anche e soprattutto in virtù di una prestazione super dei suoi. Contro il Napoli potrebbe andare in difficoltà, visto che il suo rendimento è vistosamente calato negli ultimi mesi e gli manca continuità; contro Osimhen potrebbe diventare davvero molto dura.
5 difensori da non schierare per la 37ª giornata: i nomi
Visualizza questo post su Instagram
Bijol dell’Udinese potrebbe andare in difficoltà contro Dia, visto che la trasferta di Salerno si prospetta particolarmente difficile sotto ogni punto di vista. Il difensore centrale è un po’ calato a lungo andare e il suo rendimento è risultato altalenante nel corso della stagione; meglio predicare prudenza.
Ibanez della Roma ha accusato delle difficoltà anche nell’ultimo match contro la Salernitana e inevitabilmente la testa è proiettata verso la finale di Europa League contro il Siviglia. Il centrale mancino sta accusando la fatica come tutti i suoi compagni, per cui è preferibile lasciarlo in panchina anche per questo turno.
Martinez Quarta della Fiorentina è un altro profilo a rischio in un match comunque impegnativo contro la Roma: seppur le due squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato, il rischio cartellino per il focoso giocatore argentino è sempre dietro l’angolo.