Eleonora Incardona allo stadio, trasparenze rivelatrici: reggiseno troppo piccolo, tutto scoperto davanti – FOTO

Finale di Coppa Italia che si accende sugli spalti, Eleonora Incardona è super scollata, un vero sogno!

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Difficile non restare ipnotizzato dalla bellezza magnetica della super Eleonora Incardona che ormai da un paio di anni è regina della scena. Non solo quella sportiva con le sue apparizioni tra stadi e TV, ma anche quella social grazie alle uscite roventi che si fanno sempre più frequenti, soprattutto con l’arrivo imminente dell’estate. Questa volta è stata la finale tra Inter e Fiorentina, disputatasi ieri allo Stadio Olimpico di Roma, ad aver stimolato la siciliana che si è mostrata con un outfit floreale davvero da brividi!

Eleonora Incardona apre la camicetta, delirio social per il post dallo stadio, “Hai rubato i palloni allo stadio?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

 Ancora una volta non sembra esserci concorrenza che tenga quando la stupenda Eleonora Incardona decide di presenziare. Emblema della bellezza mediterranea con una forma fisica sempre più accattivante, la ragazza non poteva mancare in uno degli eventi più importanti della stagione sportiva, per l’occasione, poi, ha deciso di dare proprio il massimo lasciando spazio a vedute più uniche che rare.

Sarà stato difficile per i fortunati nelle vicinanze di concentrarsi sulla partita, soprattutto a causa della giacca davvero mini ed impossibile da abbottonare con un bagaglio anteriore come il suo. Canottiera leggera sotto ed il piatto forte è servito, e pensare che siamo solo all’inizio!

La siciliana, infatti, è in estate che regala il meglio di se e, con le belle giornate che non sono ancora definitivamente arrivate, la suspense è arrivata alle stelle. Sarà proprio per questo che i suoi tantissimi followers sono impazziti già per il primo scatto, ma del resto, con un repertorio come quello di Eleonora Incardona, a scatenare l’entusiasmo generale serve davvero poco.

Gestione cookie