F1, Verstappen scivola al terzo posto: tifosi allibiti

Questa volta è arrivata la beffa, clamoroso scivolone per Max Verstappen, ripartirà dal terzo posto!

Verstappen scivola al terzo posto
Verstappen (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo periodo la Formula 1 ha subito uno stop forzato, a causa del maltempo e le devastazioni arrivate in Emilia Romagna che non hanno permesso la disputazione del GP di Imola. Si ripartirà il 28 Maggio con la tappa di Montecarlo, in una delle piste più accattivanti del mondiale in cui Max Verstappen, tuttavia, non arriverà da primo in classifica, almeno per quanto riguarda l’ultima stilata da Forbes!

Max Verstappe sul gradino più basso del podio, ma solo nella classifica di Forbes! Ecco perché

 Max Verstappen scivola al terzo posto
Max Verstappen (Fotografia Instagram)

Se qualcuno ci avesse sperato, purtroppo, non è di sport che stiamo parlando. Per quel che riguarda i risultati sportivi, infatti, è difficile che qualcuno riuscirà a scalzare Max Verstappen dal primo posto in classifica. Gli unici a scalzarlo sono stati i redattori della rivista Forbes, autori di una particolare classifica in cui l’olandese è incredibilmente sul gradino più basso del podio.

Parliamo ovviamente di guadagni, in particolare di quelli dei sportivi under 25 più pagati al mondo. In questa particolare classifica, infatti, Max Verstappen risulta in terza posizione, con 64 milioni di dollari all’anno portati a casa tra stipendio, sponsor e altri compensi. Il primo posto, invece, spetta a Kylian Mbappè, l’attaccante francese del PSG che guadagna ogni stagione il doppio del pilota di Formula uno, seguito dal campione di football americano Kyler Murray, degli Arizona Cardinals, con 70 milioni di dollari a stagione portati a casa.

Una sconfitta che più dolce non potrebbe essere quella di Max Verstappen, anche se, continuando di questo passo, il ragazzo avrà tempo e modo di riprendersi ritornando in futuro sulle pagine di Forbes da primo, così come è stato per qualche periodo anche per il suo collega Lewis Hamilton.

Gestione cookie