Camila Giorgi ha scatenato il delirio sui social network pubblicando una fotografia impressionante: stavolta tutto è di fuori, assurda.
Camila Giorgi è al momento la tennista più famosa d’Italia. La nativa di Macerata ha stazionato per diversi mesi tra le prime trenta posizioni del Ranking WTA, perdendo poi terreno a causa di numerosi infortuni.
Dopo aver vinto anche un torneo di categoria WTA 1000 (i Canada Open nel 2021), la marchigiana è stata frenata da diversi acciacchi e soprattutto nel 2022 ha raccolto diverse sconfitte sanguinose, uscendo spesso al primo turno nei tornei più prestigiosi. Sui social network, invece, la tennista sponsorizza con frequenza alcuni capi d’abbigliamento del marchio di famiglia ‘Giomila’.
Le fotografie che posta sui social network sono sempre un qualcosa di meraviglioso: la 31enne sa sempre come lasciare il segno sul web. Poco fa, ad esempio, la Giorgi ha pubblicato uno scatto in cui è nello spogliatoio e ha quasi tutto il corpo scoperto.
Camila Giorgi, stavolta tutto è di fuori: un fisico da incorniciare
Camila è una donna di rara bellezza ed è dotata di una sensualità fuori dal comune. Le fotografie che pubblica online raccolgono sempre numeri da urlo.
Nella giornata di oggi, la 31enne ha sfruttato nuovamente lo spazio dedicato alle stories piazzando proprio lì uno scatto esagerato. La tennista è sola nello spogliatoio e ha tutto il bollente repertorio in bella mostra. Gli shorts che indossa, ad esempio, sono così corti da sembrare semplicemente slip.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Con un lato A così, la Giorgi cattura i riflettori con grande facilità. Da segnalare anche il suo addome strepitoso: sono ben visibili i risultati dei suoi estenuanti allenamenti sul suo corpo. Stando all’emoticon piazzata sull’immagine (c’è un coniglietto che ha un bilanciere e dei pesi tra le mani) la marchigiana è pronta per un nuovo e faticoso workout.