Con la penalizzazione della Juventus il Milan ha in mano la qualificazione per la prossima Champions League e deve pensare al mercato estivo
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La penalizzazione della Juventus da parte della Corte Federale sull’inchiesta plusvalenze ha scombussolato la classifica e destabilizzato l’ambiente bianconero. Chi ne giova, ovviamente, sono le dirette concorrenti ancora in corsa per l’Europa. Una di queste è sicuramente il Milan che si è ritrovato al quarto posto in classifica e ormai con un piede e mezzo in Champions League.
Milan, per la trequarti c’è un nome nuovo: è un big del campionato italiano
Visualizza questo post su Instagram
I rossoneri sono quarti a +3 sull’Atalanta a due giornate dalla fine. Basta una sola vittoria tra Juventus e Verona per ottenere il pass per la competizione europea più importante. Il cammino in campionato della squadra di Pioli è stato negativo, ma ormai l’obiettivo è a portata di mano. Per questo la società, essendo quasi sicura di avere un bel gruzzoletto da investire sul mercato, sta pensando a rinforzare la rosa per la prossima stagione. Sulla lista della spesa ci sono un attaccante, un difensore centrale e un centrocampista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sentenza Juve, parla Mourinho: dichiarazioni incredibili
Con Brahim che potrebbe essere riscattato dal Real Madrid e De Ketelaere che non ha per niente convinto, Maldini e Massara vorrebbero regalare un profilo di spessore a Pioli. Dopo i nomi di Lofuts-Cheek e Kamada ora La Gazzetta dello Sport ha alzato il tiro. Secondo la rosea, infatti, i rossoneri starebbero pensando a Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista della Lazio, mezzala che però potrebbe anche trovare spazio tra le linee, ha il contratto in scadenza nel 2024 e potrebbe essere comprato a un prezzo ragionevole. Lotito permettendo.