Formula+1%2C+novit%C3%A0+Leclerc%3A+fans+sconvolti%2C+cambia+tutto%21
portnewseu
/2023/05/23/formula-1-novita-leclerc-fans-sconvolti-cambia-tutto/amp/
Formula 1

Formula 1, novità Leclerc: fans sconvolti, cambia tutto!

Formula 1, novità Leclerc: dopo le voci su dei possibili stravolgimenti alla Ferrari, il pilota potrebbe riconsiderare il proprio futuro.

Charles Leclerc (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la notizia del possibile approdo in Ferrari da parte di Hamilton, non sono mancate le reazioni da parte della stampa e soprattutto da parte di alcuni addetti ai lavori. Tra cui Leclerc. Il titolare della rossa avrebbe appreso subito i rumors insistenti di queste ultime ore, secondo i quali si starebbe pianificando il possibile arrivo del britannico a Maranello. Per ore bocche cucite da parte della Ferrari e dello stesso Lewis, che recentemente aveva chiaramente dichiarato di voler rimanere alla Mercedes.

I tabloid, però, la pensano diversamente: il ‘Daily Mail’ parla chiaramente di un’offerta della Ferrari di 40 milioni di sterline, un contratto pazzesco che getta ombre sul futuro di Charles Leclerc, decisamente più giovane e dalla carriera assicurata. Perché prendere Hamilton, ormai prossimo al pensionamento, per una o due stagioni e lasciarsi sfuggire un pilota che sarà un protagonista assoluto entro i prossimi 10 anni?

Formula 1, novità Leclerc: cambia tutto!

Charles Leclerc (Instagram)

Il possibile scambio tra le scuderie è stato materia di gossip per tanto tempo, e ora torna prepotentemente in auge in virtù di questa clamorosa indiscrezione riportata in giornata. Ma come rivelato da ‘Formu1a.uno’, la situazione di Leclerc sembra abbastanza definita: il francese ha mosso passi in avanti abbastanza concreti per il rinnovo del contratto in scadenza a fine 2024, un segnale chiaro ed inequivocabile che la Ferrari intende proseguire nel segno della continuità.

Nonostante i risultati non all’altezza delle aspettative, Leclerc e la Ferrari intendono proseguire verso l’attuale direzione, al fine di trovare insieme la strada giusta che possa portare a risultati eccellenti nel corso delle prossime settimane. Ma se dovessero arrivare conferme su Hamilton, prenderebbe decisamente corpo l’ipotesi di un duo davvero micidiale che significherebbe sogni di gloria per scuderia e tifosi. Sarà realmente così?

Stefano