Il rush finale del Fantacalcio attende tutti i fantallenatori: vediamo dunque insieme chi sono gli 11 squalificati per la 37a giornata di Serie A.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Nonostante la penalizzazione di 10 punti inflitta alla Juventus, il campionato italiano ha ancora delle cose da dire: al momento solo Napoli e Lazio sono certe di un posizionamento per la prossima Champions League. Inter, Milan, Atalanta, Roma e Juve invece lotteranno fino all’ultimo per accaparrarsi il miglior status possibile. Infine vi è la vicenda retrocessione: anche qui sono diverse le squadre che combatteranno fino alla fine per rimanere sul treno della Serie A. Le formazioni in questione sono Hellas Verona, Lecce e Spezia. Premessa fatta, andiamo a vedere insieme quali sono gli 11 squalificati per il prossimo turno in ottica Fantacalcio, ovvero per la 37a giornata di Serie A.
Primo nome, primo top player. Orsolini è stato espulso nell’ultimo match del Bologna, vinto per 1-5 contro la Cremonese. Dunque non prenderà parte alla 37a giornata di Serie, turno in cui gli emiliani sfideranno il Napoli. Al suo posto è Aebischer. Attenzione però perché anche ai partenopei mancherà un calciatori: parliamo di Elmas, il quale verrà sostituito da Politano nel trio d’attacco titolare.
Il terzo cognome della lista è quello di Gagliardini: il centrocampista neroazzurro è stato espulso durante il primo tempo di Napoli-Inter, partita poi terminata con il risultato di 3-1 per gli azzurri. Il titolare nella prossima sfida degli uomini di Inzaghi contro l’Atalanta sarà Calhanoglu. Assenze importanti anche per l’Empoli che sarà privo del suo gioiellino Parisi e del centrocampista Bandinelli nella gara interna contro l’Hellas Verona.
Doppia esclusione anche per la Salernitana: non prenderanno parte alla 37a giornata di Serie A i due difensori centrali Gyomber e Daniliuc. I Granata del Sud affronteranno l’Udinese, la quale non potrà contare sulla spinta esterna di Udogie. Al suo posto scalda i motori Zeegelar. Completano infine l’elenco Tressoldi (Sassuolo), Gunter (Sampdoria) e Caldirola (Monza).