Elisabetta Canalis sbanca Instagram: sexy selfie allo specchio, corpo da urlo e sensualità irreale.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Elisabetta Canalis continua a dare spettacolo sui social con contenuti che sconvolgono le masse. La nota showgirl sarda, nata a Sassari e particolarmente apprezzata dal pubblico italiano, sta raggiungendo vette elevatissime per quanto riguarda la propria popolarità sui social. Nota a tutti per essere stata una delle veline di punta e tra le più ricordate di ‘Striscia la Notizia‘, quando per anni è stata l’alter ego di Maddalena Corvaglia, ancora oggi vanta un successo strepitoso anche e soprattutto per il suo storico in tv e nel gossip, visto che a Controcampo è stata una madrina eccezionale per diversi anni e nello stesso periodo è stata anche la fidanzata di Bobo Vieri.
Elisabetta ha avuto un’ascesa infinita negli anni, fino ad arrivare agli Stati Uniti e al successo interplanetario per essere stata la compagna di Clooney, oltre ad aver fatto innamorare mezzo mondo con le sue performance e foto sul web. Ella ha anche realizzato dei calendari che nel primo periodo del suo successo hanno raggiunto l’apice.
Negli anni è diventata una donna molto conosciuta anche negli USA, dove ha formato famiglia e avuto una splendida bambina. Da diverso tempo pratica anche il kickboxing, una passione che l’ha portata a disputare anche diversi incontri nel giro degli ultimi mesi. Ad oggi vanta circa 3,5 milioni di followers su Instagram, un numero impressionante e sempre crescente in virtù delle sue infinita qualità.
Nelle ultime ore sta facendo impazzire tutto il popolo maschile per l’ultimo video messo online: vediamo Eli con un reggiseno che fa scalpore, non solo per la scollatura ma anche e soprattutto per la forma del fisico davvero incredibile: è sensuale è pazzesca, scatena il panico e mette in evidenza tutti i frutti del suo duro lavoro negli allenamenti in palestra e del kickboxing, rivelandosi una top assoluta nel suo genere.