Napoli, furia Osimhen al cambio: cosa ha urlato alla panchina

Napoli devastante contro l’Inter, ma Osimhen è una furia! È rottura con Spalletti?

Napoli, furia Osimhen al cambio
Osimhen (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai il Napoli ha ben poco da dire a questa stagione che lo ha visto festeggiare già la vittoria del campionato in una stagione in cui ci sono state ben poche rivali. Il campionato, tuttavia, sembra non essere ancora finito, soprattutto per il bombe Victor Osimhen che di stare fermo in panchina non sembra proprio di volerne sapere, niente spazio per chi ha giocato meno, il tabellino dei marcatori potrebbe essere incrementato di parecchio con le ultime giornate e, forse, è proprio per questo che il nigeriano non ha gradito l’ultima scelta di Spallatti, e lo sdegno del giocatore non poteva passare inosservato.

Victor Osimhen sopra le righe, “Perché! Perche!” Luciano Spalletti gliel’ha fatta grossa!

Napoli, furia Osimhen al cambio
Osimhen infuriato (Screen video instagram)

La partita con l’Inter è finita con un altra dimostrazione di potere del Napoli che, dopo aver perso il vantaggio al minuto 82′, non ha perso le speranze e rifilato ben 2 goal ai nerazzurri nei minuti finali. Un walzer al quale non ha partecipato, purtroppo, Victor Osimhen, il capocannoniere del campionato che non sembra tuttavia essere ancora sazio.

Per lui la partita era già finita al minuto 69′, quando Luciano Spalletti ha deciso di togliere lui ed Elmas dal rettangolo di gioco per far spazio a Raspadori e Simeone. Scelta che, stando al risultato, di certo ha pagato, ma non per l’attaccante nigeriano che dopo aver visto il tabellino luminoso in cui in rosso è apparso proprio il suo numero, ha dato in escandescenze senza limitarsi particolarmente.

La domanda posta con veemenza all’indirizzo del suo allenatore è stata chiara, “Why? Why?” Ha infatti esclamato il ragazzo con sdegno. Un’esternazione che non sembra essere particolarmente piaciuta a Luciano Spalletti che tuttavia, forse, ha poco da pensare alle conseguenze. Per l’allenatore, infatti sembra essere pronta anche la festa di addio insieme a quella per la vittoria dello scudetto, se cosi non fosse, ad ogni modo, ci sarà probabilmente bisogno di qualche chiarimento con in suo bombe di razza, per non minare la stabilità nello spogliatoio che ha coadiuvato a rendere unica questa stagione dei partenopei.

Gestione cookie