Formula 1, Lewis Hamilton in Ferrari: “Pronto maxi contratto”, le ultimissime

Lewis Hamilton in Ferrari, stavolta si può: dopo le dichiarazioni delle ultime ore, filtrano addirittura i dettagli del contratto. 

Lewis Hamilton Ferrari
Lewis Hamilton (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I rumors sono sempre più insistenti: quale sarà il futuro di Hamilton? Rinnoverà o accetterà la presunta corte della Ferrari? Nonostante le recenti dichiarazioni, il pilota britannico potrebbe davvero cambiare scuderia e passare alla Ferrari. Da diversi giorni si parla di un possibile trasferimento alla rossa che ora sarebbe davvero possibile. Per cercare di vincere il suo ottavo mondiale e raggiungere Schumacher nella speciale classifica, potrebbe essere la volta buona e farlo con la Ferrari sarebbe davvero speciale. Sarebbe anche un modo per cercare di contrastare la Red Bull, visto che Perez e Verstappen sembrano inarrivabili.

Lewis vuole chiudere la carriera con il botto e nonostante il suo legame con la Mercedes, guidare e correre su una Ferrari è un suo sogno ricorrente, come lui stesso ha ammesso nel corso di una recente intervista: “Non nego che diverse volte ho pensato come sarebbe guidare una Ferrari, ma in questo momento sto bene e penso solo alla Mercedes” ha detto.

Lewis Hamilton in Ferrari, i dettagli del contratto

Lewis Hamilton Ferrari
Lewis Hamilton Ferrari (Instagram)

Eppure, considerata la fuga di notizie, non sembra essere proprio così, visto che nelle ultime ore sono spuntati addirittura i dettagli: secondo il ‘Daily Mail’ sarebbe tutto apparecchiato, lui dovrebbe solamente dire si al termine di questa stagione, poiché il suo contratto è in scadenza e sarà libero di accasarsi dove vuole.

I pro sono tanti: correrebbe insieme a Charles Leclerc per un duo di piloti davvero impressionante, nella speranza di emulare proprio la Red Bull con Verstappen e Perez. Secondo il tabloid, andrebbe a guadagnare ben 46 milioni di euro e avrebbe ulteriori chance di puntare verso il titolo, poiché la Ferrari gli garantirebbe maggior competizione rispetto all’attuale Mercedes. Sarà veramente così? Vedremo come andrà…

Gestione cookie