Napoli, l’annuncio di Spalletti sorprende tutti: tutto deciso, che cosa ha detto il tecnico toscano.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo le voci su un possibile quanto clamoroso divorzio tra il Napoli e Spalletti, il tecnico ha stupito tutti con le sue dichiarazioni in conferenza. Difatti, il mister ha fatto chiarezza su quanto è accaduto nei giorni scorsi, soffermandosi su alcuni punti in particolare che hanno alimentato tantissime voci sul possibile divorzio.
Questa conferenza era molto attesa da parte dei tifosi e degli addetti ai lavori, soprattutto in virtù delle dichiarazioni del presidente che sembrava prossimo a lasciarlo andare. Spalletti, però, ha chiarito tutto già dalle prime battute: ”Ali tarpate? Dovete chiederlo al presidente, una settimana fa a cena ci siamo detti determinate cose. Quali? Se vorrà, sarà la società a riferirle. Io ho chiarito tutto, per me è tutto chiaro da quell’incontro in poi”.
L’annuncio di Spalletti in conferenza: decisione presa
Il tecnico prosegue: “Il Napoli ha tutto per aprire un ciclo, secondo me avrà un futuro davvero roseo per tanti motivi: l’obiettivo è quello di crescere sempre di più e ci sono i margini per esaltare ancora di più questa rosa. Il presidente ha detto che ha ambizioni da Champions, dunque la società ha in mente di percorrere un determinato percorso. Che cosa è successo in questi giorni? Non devo pagare clausole e non ho rifiutato aumenti di stipendio. Chi ha scritto il contrario sa che non è vero. Io sono contento di stare a Napoli e sono felice di aver reso felice i tifosi del Napoli” ha concluso.
Dunque, la situazione sembra essersi definitivamente chiarita: Spalletti ha intenzione di proseguire insieme a De Laurentiis per aprire un ciclo vincente, anche se questo comporterà investimenti e non smantellamenti come si pensava in un primo momento. Tuttavia, dopo queste dichiarazioni, il tecnico ha finalmente fatto chiarezza: resta al Napoli, con buone pace dei rumors e per la gioia dei tifosi.