Giorgia Rossi straordinaria su Instagram: la conduttrice ha regalato uno scatto da sogno pubblicando un’immagine in cui ha il décolleté di fuori.
Giorgia Rossi è una delle giornaliste più famose d’Italia. Dopo aver girato per varie aziende, la romana è entrata a far parte della famiglia di DAZN. La classe 1987, sulla nota piattaforma di streaming online, segue diversi match di cartello (spesso e volentieri segue le due squadre di Roma).
La conduttrice è anche una donna di rara bellezza e in questi anni ha conquistato anche il mondo dei social network a suon di fotografie paurose. Il suo ultimo scatto ha accecato praticamente tutti i followers: la giornalista questa volta ha oltrepassato i limiti. Nell’immagine in questione, la 35enne si è presentata con una scollatura pazzesca.
Giorgia non sbaglia un colpo sui social network e continua a raccogliere likes e preferenze con grande facilità. Le sue fotografie accecano sempre i followers: questa volta, tuttavia, la romana ha superato i limiti. Nella fotografia che sta circolando in rete la conduttrice sfodera una scollatura illegale. Lo spettacolo offerto dalla Rossi è rovente e rischia di far esplodere gli schermi per la sua esplosività. Lo zoom non serve: tutto è già in bella mostra. La scollatura delizia gli occhi degli ammiratori che possono ringraziarla per l’ennesima fotografia paurosa.
Giorgia non è di certo nuova a questo tipo di immagini: in questi mesi sta regalando delle vere e proprie perle a tutti i seguaci. I suoi scatti sono sempre strepitosi: tra bikini illegali, outfit paurosi e scollatura memorabili, la giornalista offre sempre visioni indimenticabili. E anche stavolta, con le sue forme in bella vista, riesce a fare il pieno di likes e di commenti.