Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 36ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 36ª giornata di Serie A: i profili scelti per questo turno. 

Portieri da schierare
Portieri da schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Conclusa la 3 giorni europee con 3 italiane in tutte le finali europee, il fantacalcio torna in maniera imminente a cominciare dall’anticipo del venerdì tra Sassuolo e Monza. Ormai il campionato è alla conclusione e le ultime 3 giornate serviranno a decretare gli ultimi verdetti. Vediamo quali possono essere le scelte migliori in ottica fantacalcio per quanto riguarda i portieri da schierare per la 36a giornata:

Carnesecchi della Cremonese potrebbe regalare qualche buon voto a tutti coloro che lo sceglieranno. Nonostante i grigiorossi sono ormai in Serie B, contro il Bologna proveranno ad onorare il campionato e uno dei gioielli più in vista è proprio il portiere, pronto ad un grande salto in qualche squadra importante della Serie A.

Ochoa della Salernitana è un altro profilo da tenere in considerazione contro la Roma: raggiunta la finale di Europa League, i giallorossi non hanno più nulla da chiedere al campionato visto che la zona Champions è ormai lontanissima. Ragion per cui, dopo i 90′ di completa sofferenza in Germania, Mou lascerà spazio a tutti coloro che hanno giocato meno e Ochoa potrebbe vivere una gara molto meno impegnativa del previsto.

5 portieri da schierare per la 36ª giornata: i nomi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guillermo Ochoa (@yosoy8a)

Dragowski dello Spezia e Falcone del Lecce possono sembrare un doppio azzardo nello scontro diretto salvezza che dirà tantissimo sulle chance di permanenza di entrambe. Tuttavia, proprio i due portieri sono tra i migliori in assoluto di quest’ultimo periodo, dunque andrebbero schierati entrambi perché il loro rendimento è davvero notevole e meriterebbero una chance.

Milinkovic Savic del Torino attende una Fiorentina decisamente rinvigorita dalla conquista della finale di Conference League. Dopo la strepitosa prestazione in Svizzera, la viola giocherà con la testa altrove e con le scorie della trasferta di Basilea.

Gestione cookie